![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Moderatore: Curatore di sezione
Quello di legno me lo tengo, posso darti uno Strela di mollica di pane che sto forgiando proprio adessozvezda ha scritto: 21 set 2018, 8:31 Mi prenoto anche io per lo Strela di legno(oppure chiedo a Capannelle di farmi fare un giro con il suo
)
Ti prego fagli una fotocapannelle ha scritto: 21 set 2018, 9:43Quello di legno me lo tengo, posso darti uno Strela di mollica di pane che sto forgiando proprio adessozvezda ha scritto: 21 set 2018, 8:31 Mi prenoto anche io per lo Strela di legno(oppure chiedo a Capannelle di farmi fare un giro con il suo
)
![]()
Troppo tardi... me lo so magnatozvezda ha scritto: 21 set 2018, 14:54Ti prego fagli una fotocapannelle ha scritto: 21 set 2018, 9:43Quello di legno me lo tengo, posso darti uno Strela di mollica di pane che sto forgiando proprio adessozvezda ha scritto: 21 set 2018, 8:31 Mi prenoto anche io per lo Strela di legno(oppure chiedo a Capannelle di farmi fare un giro con il suo
)
![]()
![]()
Non ho mai partecipato a questi pranzi siberiani, ma se posso mi aggrgherei volentieriCane ha scritto: 21 set 2018, 19:05 Capannelle ma tu vieni mai al pranzo a firenze?
C'ho piu' treno io da cecina che tu da roma...