Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Orologio russo e consigli di lettura (sfocati e non richiesti )
-
- senior
Bello questo UFO... difficile da trovare in condizioni decenti...
Oggi Sturmanskie
Oggi Sturmanskie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- junior
Buongiorno oggi si esce con un raketa
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
- senior
Oggi un orologio particolare un wurth, quadrante di uno zero, meccanismo anche però cosa strana ha il datario. Non si trova facilmente in giro, chiedere ai più esperti del forum (ai quali chiedo un po' di storia, se nota)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Non ti vorrei dare un dispiacere ma sia il quadrante, sia la cassa mi farebbero pensare più ad un Vremia che ad un Raketa.burja ha scritto:Oggi un orologio particolare un wurth, quadrante di uno zero, meccanismo anche però cosa strana ha il datario. Non si trova facilmente in giro, chiedere ai più esperti del forum (ai quali chiedo un po' di storia, se nota)
Quello meno a sinistra tra i tre, per essere precisi, in questa vecchia foto di Paul
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
"meno a sinistra"!DaniLao ha scritto:Non ti vorrei dare un dispiacere ma sia il quadrante, sia la cassa mi farebbero pensare più ad un Vremia che ad un Raketa.burja ha scritto:Oggi un orologio particolare un wurth, quadrante di uno zero, meccanismo anche però cosa strana ha il datario. Non si trova facilmente in giro, chiedere ai più esperti del forum (ai quali chiedo un po' di storia, se nota)
Quello meno a sinistra tra i tre, per essere precisi, in questa vecchia foto di Paul
Per Danilo la categoria "destra" non esiste!!
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- moderatore
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
“Le parole sono importanti”cpc ha scritto: Per Danilao la categoria "destra" non esiste!!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Non ho ancora deciso per quale cinturino optare. Per il momento, un classico nero.
-
- senior
Oggi un amphibia tonneau con un quadrante che non avevo mai visto prima in versione blu
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
Subito con l’ultimo arrivato, mi sa che dovrò presto fare un paio di buchi al cinturino