Salve a tutti,
apro questa discussione prendendo spunto da un incontro in rete e che spero ci darà spazio per l'approfondimento (anche) leggero.
Mi piacerebbe qua parlare del materiale pubblicitario riguardante le fabbriche (o marche) d'orologi russi e/o sovietici.
Materiali e oggettistica dunque, considerato che il cartaceo (estratti di giornale, cartoline e quant'altro) sarà inserito (da quel che ho compreso) nella nuova pagina sulla documentazione.
Io non ho niente sull'argomento e dunque vi metto sotto l'oggetto che ha dato l'abbrivio a questa discussione; son sicuro però che dai vostri stipi ne potrebbero uscire delle belle, siamo o non siamo il miglior forum sugli orologi russi della rete?
Inizio con questo dedicato (anche) a Cane e al suo orologio da scacchista
Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Re: Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...
Pheegata il portachiavi Jantar! Io ho del materiale Raketa fine anni '80...datemi un pò di fiato che posto
-
- Site Admin
Re: Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...
Vai Mix! Se non sbaglio Antonio aveva dei bei cartelloni Wostok da vetrina che starebbero bene in questo topic.cuoccimix ha scritto:Pheegata il portachiavi Jantar! Io ho del materiale Raketa fine anni '80