Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...

Messaggio da DaniLao »

Salve a tutti,
apro questa discussione prendendo spunto da un incontro in rete e che spero ci darà spazio per l'approfondimento (anche) leggero.

Mi piacerebbe qua parlare del materiale pubblicitario riguardante le fabbriche (o marche) d'orologi russi e/o sovietici.
Materiali e oggettistica dunque, considerato che il cartaceo (estratti di giornale, cartoline e quant'altro) sarà inserito (da quel che ho compreso) nella nuova pagina sulla documentazione.

Io non ho niente sull'argomento e dunque vi metto sotto l'oggetto che ha dato l'abbrivio a questa discussione; son sicuro però che dai vostri stipi ne potrebbero uscire delle belle, siamo o non siamo il miglior forum sugli orologi russi della rete? :-P

Inizio con questo dedicato (anche) a Cane e al suo orologio da scacchista

Immagine

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...

Messaggio da cuoccimix »

Pheegata il portachiavi Jantar! Io ho del materiale Raketa fine anni '80...datemi un pò di fiato che posto :ok2:
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: Il glorioso advertising: materiale pubblicitario su marche di orologi russi o...

Messaggio da zvezda »

cuoccimix ha scritto:Pheegata il portachiavi Jantar! Io ho del materiale Raketa fine anni '80
Vai Mix! Se non sbaglio Antonio aveva dei bei cartelloni Wostok da vetrina che starebbero bene in questo topic.