molnija ad olio, acquerello....
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
molnija ad olio, acquerello....
Detto fatto, chi ha informazioni su questo orologio si faccia avanti, venghino siori, venghino…..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Re: molija ad olio, acquerello....
Senza dubbio un bel pezzo! Ma siamo sicuri al 100% che la scatola in legno sia la sua?
-
- senior
la stessa scatola l'ho vista su diverse cipolle....sia con lupo, con treno, con la scritta, però erano sempre Molnja...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Nel topic domenica al mercato mchap ha postato foto di orologi simili al mio con la stessa scatola, spero che rimetta le foto qui con qualche notizia in più
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Sì, ma devo trovare un attimo di tempo per fare due foto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
È vero, Burja, (così ho sentito dire) che regalerai il Molnja scegliendo a caso con random.org uno degli interventi tra quelli di questo topic?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
Ed ecco che dopo lo strela di mchap si inizia a profilare il molnija di burja...DaniLao ha scritto: 22 gen 2019, 6:28 È vero, Burja, (così ho sentito dire) che regalerai il Molnja scegliendo a caso con random.org uno degli interventi tra quelli di questo topic?
La scatola è coerente con l'orologio. Krasnikof era un distributore, acquistava lotti di orologi facendosi personalizzare il quadrante direttamente dalla fabbrica e li rivendeva con il proprio marchio. La scatola penso che fosse un'idea per i mercati esteri, come si intuisce da questa foto presa in rete (Il passport a corredo è in russo e francese, datato 1983):ale9191 ha scritto: 20 gen 2019, 19:37 Senza dubbio un bel pezzo! Ma siamo sicuri al 100% che la scatola in legno sia la sua?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Boni, state boni, che Burja già sa che se mai dovesse privarsene il Molnja in oggetto sarà soggetto di scambio esclusivamente con me.
Vero? Burjanuccio
![Love :love:](./images/smilies/icon2_love.gif)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Eh eh, io farei una ricerca sulla baia, magari sei fortunato e ha previsto la proposta d’acquistomchap ha scritto: Vero? Burjanucciovero che è così?
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Che è sta storia? sta su ebay?
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)