molnija ad olio, acquerello....

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

burja
senior
senior

molnija ad olio, acquerello....

Messaggio da burja »

Detto fatto, chi ha informazioni su questo orologio si faccia avanti, venghino siori, venghino…..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
ale9191
senior
senior

Re: molija ad olio, acquerello....

Messaggio da ale9191 »

Senza dubbio un bel pezzo! Ma siamo sicuri al 100% che la scatola in legno sia la sua?
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

la stessa scatola l'ho vista su diverse cipolle....sia con lupo, con treno, con la scritta, però erano sempre Molnja...
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

Nel topic domenica al mercato mchap ha postato foto di orologi simili al mio con la stessa scatola, spero che rimetta le foto qui con qualche notizia in più
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Sì, ma devo trovare un attimo di tempo per fare due foto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

È vero, Burja, (così ho sentito dire) che regalerai il Molnja scegliendo a caso con random.org uno degli interventi tra quelli di questo topic?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

DaniLao ha scritto: 22 gen 2019, 6:28 È vero, Burja, (così ho sentito dire) che regalerai il Molnja scegliendo a caso con random.org uno degli interventi tra quelli di questo topic?
Ed ecco che dopo lo strela di mchap si inizia a profilare il molnija di burja...
ale9191 ha scritto: 20 gen 2019, 19:37 Senza dubbio un bel pezzo! Ma siamo sicuri al 100% che la scatola in legno sia la sua?
La scatola è coerente con l'orologio. Krasnikof era un distributore, acquistava lotti di orologi facendosi personalizzare il quadrante direttamente dalla fabbrica e li rivendeva con il proprio marchio. La scatola penso che fosse un'idea per i mercati esteri, come si intuisce da questa foto presa in rete (Il passport a corredo è in russo e francese, datato 1983):
krasnikof.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

zvezda ha scritto: 22 gen 2019, 7:55
DaniLao ha scritto: 22 gen 2019, 6:28 È vero, Burja, (così ho sentito dire) che regalerai il Molnja scegliendo a caso con random.org uno degli interventi tra quelli di questo topic?
Ed ecco che dopo lo strela di mchap si inizia a profilare il molnija di burja...

Boni, state boni, che Burja già sa che se mai dovesse privarsene il Molnja in oggetto sarà soggetto di scambio esclusivamente con me.
Vero? Burjanuccio :love: vero che è così?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

mchap ha scritto: Vero? Burjanuccio :love: vero che è così?
Eh eh, io farei una ricerca sulla baia, magari sei fortunato e ha previsto la proposta d’acquisto ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Che è sta storia? sta su ebay?
(Charles Bukowski)