Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Il mio polso in confronto al vostro è quasi glabro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- user
Solo quasi — come Serge Gainsbourg.capannelle ha scritto:Il mio polso in confronto al vostro è quasi glabro
Io, come la gamba di un ciclista, o la testa di Krutchev:

- senior
Direi come il culetto di un neonatoPavlusBarbaяvs ha scritto: 23 gen 2019, 9:05Solo quasi — come Serge Gainsbourg.capannelle ha scritto:Il mio polso in confronto al vostro è quasi glabro
Io, come la gamba di un ciclista, o la testa di Krutchev:
![]()

-
- user
Quasi glabro, va benecapannelle ha scritto:
Direi come il culetto di un neonato![]()
![]()

- moderatore
Oggi svegliarino Poseidon, dell'immediato post-91, il limite massimo che un decente forum dal nome CCCP dovrebbe consentire parlando di orologeria sovietica e russa (o russa e sovietica)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Attento! Se accetti i transizionali e gli immediati post sovietici poi è un attimo passare ai russi meranomiani!!!!!!!mchap ha scritto: 23 gen 2019, 10:29 Oggi svegliarino Poseidon, dell'immediato post-91, il limite massimo che un decente forum dal nome CCCP dovrebbe consentire parlando di orologeria sovietica e russa (o russa e sovietica)![]()
P1230001.jpg
E' come quei ragazzi che cominciano con le sigarette di droga, poi inevitabilmente passano alle droghe pesanti e poi muoiono di overdose

-
- user
Quindi non è più sovietico, dice il dismesso commissario politico. Né è molto russo. Questo svegliarino con micropene, per subacqueo assonnato, ha deserta dai Tatari, a Chistopol. Poseidone? Buzzati “buzzer”.mchap ha scritto: 23 gen 2019, 10:29 Oggi svegliarino Poseidon, dell'immediato post-91, il limite massimo che un decente forum dal nome CCCP dovrebbe consentire parlando di orologeria sovietica e russa (o russa e sovietica)![]()

- moderatore
Lo stiamo perdendocapannelle ha scritto:E' come quei ragazzi che cominciano con le sigarette di droga, poi inevitabilmente passano alle droghe pesanti e poi muoiono di overdose![]()
![]()

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Dopo una vita integerrima caratterizzata dalla dedizione incondizionata verso la vera orologeria sovietica trascorrerà gli anni che gli restano riempendo il carrello di porcate sul sito della MeranomDaniLao ha scritto: 23 gen 2019, 12:38Lo stiamo perdendocapannelle ha scritto:E' come quei ragazzi che cominciano con le sigarette di droga, poi inevitabilmente passano alle droghe pesanti e poi muoiono di overdose![]()
![]()
![]()

-
- moderatore
'gnoranti! capre! caproni! non sapete distinguere le rave dalle fave!
Trattasi esattamente dell'opposto, ovvero di una tappa che porta dalla intossicazione da "orologeria russa" ( dovuta alla scorpacciata del decennio 1989-1999) alla conoscenza e apprezzamento della orologeria russa di epoca sovietica.
In altre parole una tappa di un percorso, faticoso e tortuoso, che porta dall'effimero alla sostanza delle cose.
Lo so, lo so, sono ragionamenti difficili da seguire per chi invece è passato ai livelli modernaioli-meranomani. Costoro ormai sono soggetti ad allucinazioni permanenti. Infatti vedono peni dappertutto.
Insomma sono affetti da: dismorfofobia peniena
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... a/3851757/
Ancora nessuno gli ha spiegato che non c'è alcuna relazione tra le dimensioni dell'orologio e quelle del pene. Ancor meno tra le sfere (lancette) e il pene. Non riescono proprio a capirlo.
Corrono sempre appresso agli ultimi ritrovati per cercare rimedio alle loro visioni alllucinate, del tipo: se l'orologio ha normalmente tre sfere e io ho due palle e un pisello cosa mi sto portando addosso? un Copernico? ma è sdelano o post-91?
PS
Che fatica usare il termine "pene". Ma che cazzo ci vuole a dire "cazzo" o un più educato "pisello"?

Trattasi esattamente dell'opposto, ovvero di una tappa che porta dalla intossicazione da "orologeria russa" ( dovuta alla scorpacciata del decennio 1989-1999) alla conoscenza e apprezzamento della orologeria russa di epoca sovietica.
In altre parole una tappa di un percorso, faticoso e tortuoso, che porta dall'effimero alla sostanza delle cose.
Lo so, lo so, sono ragionamenti difficili da seguire per chi invece è passato ai livelli modernaioli-meranomani. Costoro ormai sono soggetti ad allucinazioni permanenti. Infatti vedono peni dappertutto.
Insomma sono affetti da: dismorfofobia peniena
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/0 ... a/3851757/
Ancora nessuno gli ha spiegato che non c'è alcuna relazione tra le dimensioni dell'orologio e quelle del pene. Ancor meno tra le sfere (lancette) e il pene. Non riescono proprio a capirlo.
Corrono sempre appresso agli ultimi ritrovati per cercare rimedio alle loro visioni alllucinate, del tipo: se l'orologio ha normalmente tre sfere e io ho due palle e un pisello cosa mi sto portando addosso? un Copernico? ma è sdelano o post-91?

PS
Che fatica usare il termine "pene". Ma che cazzo ci vuole a dire "cazzo" o un più educato "pisello"?

Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)