A me piace molto...
Se non lo prende mchap e burja poi lo vendesse mi metto in fila ...
molnija ad olio, acquerello....
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: molnija ad olio, acquerello....
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Bono! fermo! c'ho un opzione, una prelazione, un dito sopra,... Cagnaccio, non ce provà
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Io x non rischiare di perdere uno dei due amici lo vendo democraticamente al miglior offerente dei due
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- moderatore
Ti rispondo in romanesco:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Lo faccio per burja...per farti concludere piu' velocemente...mchap ha scritto: 24 gen 2019, 18:15 Bono! fermo! c'ho un opzione, una prelazione, un dito sopra,... Cagnaccio, non ce provà
Ho specificato anch'io che c'eri prima tu...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Cominciamo l'asta fra voi, prezzo di partenza 1000 euro o due strela, chi offre di più?
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
.
Oggi abbiamo scoperta un burja inedito: il "mercante" di cipolle...
Oggi abbiamo scoperta un burja inedito: il "mercante" di cipolle...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Io posso offrire:
1) un posto letto (da condividere con Lupetto)
2) menù vegetariano ( ma anche carne se uno insiste, ovvero il pappone per i miei cagnucci: cannolicchi rigati, carne tritata e fegatini di pollo, una spolverata di pollo e tacchino)
3) molta confusione e ambiente caotico, gatti dappertutto, cani ovunque
4) una visita, guidata e controllata, alla collezione
E mo' vojo vedè Cane che c'ha da offrire!
1) un posto letto (da condividere con Lupetto)
2) menù vegetariano ( ma anche carne se uno insiste, ovvero il pappone per i miei cagnucci: cannolicchi rigati, carne tritata e fegatini di pollo, una spolverata di pollo e tacchino)
3) molta confusione e ambiente caotico, gatti dappertutto, cani ovunque
4) una visita, guidata e controllata, alla collezione
E mo' vojo vedè Cane che c'ha da offrire!
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Che voi che offra...cani e gatti non li ho piu'....
Stasera ho mangiato uno spiedino di dadi di coscia di tacchino col cavolo gratinato..che se burja vuole posso replicare...
E sulla mia collezione c'e' da guidare e controllare poco...
-
- moderatore
Ho capito, punti a fare il modesto, fai leva sul " non ho nulla da offrire però sono disposto a togliermi gli spiedini dalla bocca e darteli in cambio dell'acquarello"
Ao' è una tattica strausata, non funziona più. Non è come con le donne che ancora cadono nella trappola del fascino del disperato.
Comunque a Burja offro una cosa in più: sono disposto a farmi fotografare avvolto dalla bandiera dell'URSS e con un ritratto di Stalin appoggiato sul petto.
Ao' è una tattica strausata, non funziona più. Non è come con le donne che ancora cadono nella trappola del fascino del disperato.
Comunque a Burja offro una cosa in più: sono disposto a farmi fotografare avvolto dalla bandiera dell'URSS e con un ritratto di Stalin appoggiato sul petto.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)