Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Ale, questo mi garba parecchio, bella grafica che si incastona tra indici e cassa.
Differenti valutazioni andrebbero fatte sulla camicia ma per fortuna (tranne Paolo che però ancora deve fare il cambio di guardaroba) non siamo (ancora) un forum di fashion bloggers
Differenti valutazioni andrebbero fatte sulla camicia ma per fortuna (tranne Paolo che però ancora deve fare il cambio di guardaroba) non siamo (ancora) un forum di fashion bloggers
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Perché non hai visto quella azzurra con i fiorellini
-
- senior
Forzaaaaa, sembra un monologo!
-
- moderatore
Hai ragione ma io sono abituato a spargere il seme come Onan o pasturare a pioggia, che dir si vogliaale9191 ha scritto:Forzaaaaa, sembra un monologo!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Onan il Barbaro?DaniLao ha scritto:Hai ragione ma io sono abituato a spargere il seme come Onan o pasturare a pioggia, che dir si vogliaale9191 ha scritto:Forzaaaaa, sembra un monologo!
Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
-
- user
Buonasera, questo è il mio, per questo mese....
Inviato dal mio PAFM00 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PAFM00 utilizzando Tapatalk
-
- user
Post coitum omne animalium triste est...cpc ha scritto:Onan il Barbaro?DaniLao ha scritto:Hai ragione ma io sono abituato a spargere il seme come Onan o pasturare a pioggia, che dir si vogliaale9191 ha scritto:Forzaaaaa, sembra un monologo!
- senior
Io sono agli inizi, ho cinque orologi, mi vergogno a postare sempre gli stessi
Fra l'altro uno è ancora senza cinturino (dannato aliexpress).
Però a breve dovrebbero arrivare sesto e settimo, posso almeno postare uno diverso per giorno della settimana
-
- advanced user
eccomi qui, con un cinturino che non gli rende onore (il venditore Amazon ha fstto di testa sua...)
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
L'essenziale è invisibile agli occhi.
-
- user
Sempre lui, Poljot Ekvar. Ho provato a pulire il rehaut con un pennellino dalle setole morbide e sono riuscito a togliere tutta la sporcizia che stava sotto il vetro (in foto non si vedeva, ma c'era!), purtroppo indipendentemente dalla polvere, la vernice è sbeccata in alcuni punti quindi meglio di così non potevo fare, considerato che era quello che stava nelle condizioni migliori che ho trovato su ebay, non avendo possibilità di acquistare sui siti Russi, Ucraini e affini. Ho anche dato una passata di Polywatch al vetro, sia sopra che sotto, dato che anche sul bordo nella parte interna, curiosamente, c'erano graffi. Orologiaio maldestro o operaio un pò alticcio?
Mi piacerebbe trovarne uno con il rehaut perfettamente integro, così potrei restaurare il mio, tanto comunque il quadrante è perfetto.
Mi piacerebbe trovarne uno con il rehaut perfettamente integro, così potrei restaurare il mio, tanto comunque il quadrante è perfetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.