Si domenica a Vico Pisano, ne ho visto uno e mi piaceva, ma effettivamente avevano più senso se presi tutti in serie...movimento Slava 2414 a carica manuale e doppio bariletto, cassa in plastica monoblocco. Sto controllando sui cataloghi se ci sono altri modelli per eventualmente completare la serie..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ancora Chaika, visto che non l'ho potuto mettere per due mesi, ora recupero (mi sto facendo la scorta di cinturini di tutti i tipi per non incappare più in situazioni di stallo ).
Il nuovo arrivo.
Un simpatico cliente rumeno di mezz'età, timido, cordiale e gentile ma palesemente avvinazzato, l'ha notato al mio polso e ne è uscita una breve ma simpatica conversazione sugli orologi sovietici, sull'industria sovietica, sul comunismo, su Ciausescu, sulla situazione politica italiana e quant'altro.
Sono pertanto molto felice di averlo messo al polso.
(Il cinturino è provvisorio, in attesa di qualcosa di più preciso. Ho ordinato un bund nero e un nato nero con inserti giallo-ocra che dovrebbero accompagnarsi meglio).