Franken

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Franken

Messaggio da Cane »

Se fosse nato così sarebbe piaciuto a tutti... ;)

Siccome non e' nato così allora e' schifato.... :lol:

Immagine
Ultima modifica di Cane il 7 ago 2015, 15:41, modificato 2 volte in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Re: Franken

Messaggio da mchap »

mah boh mmmh schifato è una parola che non uso mai, nemmeno nella vita quotidiana. Ci sarà pure qualcosa che mi fa schifo, ma se ci penso non riesco mai focalizzare qualcosa.

Non mi fanno schifo neppure i miei cani quando vanno a raspare nella lettiera dei gatti per mangiarsi un po della loro cacca :lol:

Certo, se penso a Gigi Aulin allora qualcosa mi viene in mente :lol: :lol: :lol:

Come al solito basta essere coscienti di cosa si trova e d quanto lo si paga.
Tempo fa ne presentai uno, molto ben riuscito come scelta di cassa. Perché mai schifarsi, è sufficiente non confonderli:
P9219495.jpg
P9219507.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Immagine

Molto piu' bello del mio, l'abbinamento sole/ghiera sembra studiato... :mrgreen:

Se ci scrivi raro, introvabile, su e-bay ci puoi tirare fuori una "cifra"... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Siiiiiiiii, molto più bello il mio :lol: :lol: :lol: lo stavo epr scrivere poi me ne sono dimenticato.

Ma, please, non monetizziamo sempre tutto, gustiamoci un po in ingenua poesia :lol:

Comunque, quella cassa ci sta proprio bene, un franken fatto con gusto e intelligenza. Del resto, ce lo siamo sempre detto, nell'orologeria sovietica lo spaccare il capello in quattro è solo un un diversivo per conoscerla meglio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

L'orologio è bello, spurio o no

"se era nato così" invece è uan frase franken, se fosse nato così :elder: :elder:
perdio ;)

Bello, molto bello :ok1:

Ciao ciao.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

S.P.K. ha scritto:L'orologio è bello, spurio o no

"se era nato così" invece è uan frase franken, se fosse nato così :elder: :elder:
perdio ;)
Ero forte nelle materie tecniche, mai stato forte in italiano... :lol:

Comunque ho corretto... ;)
S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Manco io, cane :oops: "una frase, che cavolo :o non uan, sarà micca il caldo?

ciao ciao.
zvezda
Site Admin
Site Admin

Messaggio da zvezda »

S.P.K. ha scritto:Manco io, cane :oops: "una frase, che cavolo :o non uan, sarà micca il caldo?

ciao ciao.
Ma no, lo hai solo scritto in inglese.
Comunque mi state traviando. Una volta questi "franken" non li avrei neanche guardati e adesso invece comincio a considerarli in modo diverso...
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

zvezda ha scritto:Comunque mi state traviando. Una volta questi "franken" non li avrei neanche guardati e adesso invece comincio a considerarli in modo diverso...
Perché come sono maturate le decisioni sulla scelta dei quadranti mica le sappiamo... :roll:

Magari qualche designer/stilista di buon gusto aveva scelto gli abbinamenti di quello mio e di quello di mchap, invece il capo ha "imposto" i suoi gusti... :lol: :lol: :lol: