Se fosse nato così sarebbe piaciuto a tutti...
Siccome non e' nato così allora e' schifato....
Franken
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Franken
mah boh mmmh schifato è una parola che non uso mai, nemmeno nella vita quotidiana. Ci sarà pure qualcosa che mi fa schifo, ma se ci penso non riesco mai focalizzare qualcosa.
Non mi fanno schifo neppure i miei cani quando vanno a raspare nella lettiera dei gatti per mangiarsi un po della loro cacca
Certo, se penso a Gigi Aulin allora qualcosa mi viene in mente
Come al solito basta essere coscienti di cosa si trova e d quanto lo si paga.
Tempo fa ne presentai uno, molto ben riuscito come scelta di cassa. Perché mai schifarsi, è sufficiente non confonderli:
Non mi fanno schifo neppure i miei cani quando vanno a raspare nella lettiera dei gatti per mangiarsi un po della loro cacca
Certo, se penso a Gigi Aulin allora qualcosa mi viene in mente
Come al solito basta essere coscienti di cosa si trova e d quanto lo si paga.
Tempo fa ne presentai uno, molto ben riuscito come scelta di cassa. Perché mai schifarsi, è sufficiente non confonderli:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Molto piu' bello del mio, l'abbinamento sole/ghiera sembra studiato...
Se ci scrivi raro, introvabile, su e-bay ci puoi tirare fuori una "cifra"...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Siiiiiiiii, molto più bello il mio lo stavo epr scrivere poi me ne sono dimenticato.
Ma, please, non monetizziamo sempre tutto, gustiamoci un po in ingenua poesia
Comunque, quella cassa ci sta proprio bene, un franken fatto con gusto e intelligenza. Del resto, ce lo siamo sempre detto, nell'orologeria sovietica lo spaccare il capello in quattro è solo un un diversivo per conoscerla meglio.
Ma, please, non monetizziamo sempre tutto, gustiamoci un po in ingenua poesia
Comunque, quella cassa ci sta proprio bene, un franken fatto con gusto e intelligenza. Del resto, ce lo siamo sempre detto, nell'orologeria sovietica lo spaccare il capello in quattro è solo un un diversivo per conoscerla meglio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
L'orologio è bello, spurio o no
"se era nato così" invece è uan frase franken, se fosse nato così
perdio
Bello, molto bello
Ciao ciao.
perdio
Bello, molto bello
Ciao ciao.
-
- senior
Ero forte nelle materie tecniche, mai stato forte in italiano...S.P.K. ha scritto:L'orologio è bello, spurio o no
perdio
Comunque ho corretto...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Manco io, cane "una frase, che cavolo non uan, sarà micca il caldo?
ciao ciao.
ciao ciao.
-
- Site Admin
Ma no, lo hai solo scritto in inglese.S.P.K. ha scritto:Manco io, cane "una frase, che cavolo non uan, sarà micca il caldo?
ciao ciao.
Comunque mi state traviando. Una volta questi "franken" non li avrei neanche guardati e adesso invece comincio a considerarli in modo diverso...
-
- senior
Perché come sono maturate le decisioni sulla scelta dei quadranti mica le sappiamo...zvezda ha scritto:Comunque mi state traviando. Una volta questi "franken" non li avrei neanche guardati e adesso invece comincio a considerarli in modo diverso...
Magari qualche designer/stilista di buon gusto aveva scelto gli abbinamenti di quello mio e di quello di mchap, invece il capo ha "imposto" i suoi gusti...