DaniLao ha scritto: ↑22 lug 2019, 17:37
Anche Cane ha tutto il set con le confezioni originali, se non ricordo male, ed è una di quelle cose che se non mi genera invidia di certo aumenta la mia stima nella sua buona stella (li prese in stock a poco, bevvero?).
Ho la serie completa comprensiva di crono e svegliarini acquistata in uno stock nos da una oreficeria che ristrutturava e li trovo' in un cassetto...
Presi veramente a poco...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Bernstein ha scritto: ↑29 lug 2019, 13:00
Il crono con quadrante bianco è davvero bello...esticazzi se non è sovietico duro e puro!
Quoto e straquoto.
I Vremia sono stati forse la migliore interpretazione di orologio con cuore russo ma prodotti in Occidente, grafiche sobrie ma particolari, aspetto semplice e gradevole. Il crono "zerone rosso" è forse il miglior esempio di orologio che potrebbe essere stato tranquillamente prodotto da Poljot e nessuno avrebbe da ridire, ma anche i solo tempo e svegliarini sono assolutamente degni. Per me pollice in su e al diavolo il purismo miope.
Ecco, meno male che mangiate, pardon, bevete (cioè vi idratate correttamente) tra una vetta e l’altra
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi