Nicos77 ha scritto: ↑16 gen 2020, 22:27
volevo caricare una foto, 10/15 minuti a sbattere tra ridimensionamenti vari dal telefono, ma ogni volta mi dice che le dimensioni non vanno bene ecc. ecc. ... passata la voglia!!
Effettivamente da cellulare é un po' una seccatura...
Io uso una app che si chiama Resize Me che in genere funziona senza problemi... Dagli un occhiata...
volevo caricare una foto, 10/15 minuti a sbattere tra ridimensionamenti vari dal telefono, ma ogni volta mi dice che le dimensioni non vanno bene ecc. ecc. ... passata la voglia!!
Io uso una app che si chiama Resize Me che in genere funziona senza problemi... Dagli un occhiata...
Chi ha iPhone può utilizzare questo trucchetto: inviare a se stessi la foto appena scattata e scegliere di inviarla in qualità media. Caricarla poi sul sito come allegato.
Ok Lorenzo grazie proverò...
Se hai un telefono Android dovrebbe funzionare senza problemi... l'ultima mia foto l'ho scattata al volo, ridimensionata con Resize Me e allegata al post senza difficoltà...
Facci sapere e posta qualche foto dei tuoi segnatempo...