wilcoyote ha scritto: ↑12 apr 2020, 14:49
Controordine compagni!
E' tutto regolare!
Trattasi semplicemente di coda dovuta ai controlli auto per auto.
Al maggior parte avevano il permesso in regola, i "furbetti" pizzicati sono stati una sparuta percentuale del totale dei controllati.
Inoltre è sì la Pontina, ma non verso il mare, bensì verso Roma!
L'avevo letto anch'io prima di postare...
Ma e' tutto in regola col cacchio, i controlli sono a campione (magari uno su 20/40) e li fanno accostare...
Quella fila e' assurda!
E comunque che succeda nell'imminenza di Pasqua qualche dubbio lo fa venire...
Immagino il 1° maggio...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
“Morire a casa” e “morire di fucilata” un mi par mica sia la stessa cosa...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane ha scritto: ↑12 apr 2020, 16:05
Se vedo uno che gli tira una fucilata io mi giro e faccio finta di non vedere...
Se vedo uno che fa finta di non vedere uno preso a bastonate o a fucilate dai militi gli tiro una fucilata io e faccio finta di niente...
Ma capisco che ognuno abbia le proprie preoccupazioni e priorità
Era una iperbole, per capirsi...
Ma comunque quando hai dei comportamenti consapevoli che possono anche "uccidere" altre persone non ritengo giusto
uno se la cavi con una multa come se lascia la macchina in divieto di sosta...
Questo e' un momento particolare ...per me uno che consapevole di essere positivo va in giro dove ci sono altre persone commette un crimine...
Chi consapevole di avere l'AIDS andava con piu' donne senza precauzione infettandole e' stato condannato all'ergastolo..
O al max della pena, come le avesse "volontariamente" uccise...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane ha scritto: ↑12 apr 2020, 16:05
Se vedo uno che gli tira una fucilata io mi giro e faccio finta di non vedere...
Se vedo uno che fa finta di non vedere uno preso a bastonate o a fucilate dai militi gli tiro una fucilata io e faccio finta di niente...
Ma capisco che ognuno abbia le proprie preoccupazioni e priorità
Era una iperbole, per capirsi...
Ma comunque quando hai dei comportamenti consapevoli che possono anche "uccidere" altre persone non ritengo giusto
uno se la cavi con una multa come se lascia la macchina in divieto di sosta...
Questo e' un momento particolare ...per me uno che consapevole di essere positivo va in giro dove ci sono altre persone commette un crimine...
Chi consapevole di avere l'AIDS andava con piu' donne senza precauzione infettandole e' stato condannato all'ergastolo..
O al max della pena, come le avesse "volontariamente" uccise...
La penso allo stesso modo.
E penso anche che in Lombardia non pochi dovrebbero essere processati per strage.
Basta considerare la differenza con il Veneto e l'Emilia Romagna, esposti quanto loro ma che sono riusciti a limitare il disastro.
Davvero non so con che faccia continuino ad apparire in pubblico Fontana e soci.