Coronavirus

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: Coronavirus

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 12 apr 2020, 14:49 Controordine compagni!
E' tutto regolare!

Trattasi semplicemente di coda dovuta ai controlli auto per auto.
Al maggior parte avevano il permesso in regola, i "furbetti" pizzicati sono stati una sparuta percentuale del totale dei controllati.
Inoltre è sì la Pontina, ma non verso il mare, bensì verso Roma!
L'avevo letto anch'io prima di postare... ;)

Ma e' tutto in regola col cacchio, i controlli sono a campione (magari uno su 20/40) e li fanno accostare...

Quella fila e' assurda!

E comunque che succeda nell'imminenza di Pasqua qualche dubbio lo fa venire... :mrgreen:

Immagino il 1° maggio... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Lo scrittore e teologo Vito Mancusot:

"Chi chiede di aprire le Chiese fa parte di quel genere di uomini che hanno sempre usato Dio per i loro traffici terreni"
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto: Questo succede anche da noi... ;)
“Morire a casa” e “morire di fucilata” un mi par mica sia la stessa cosa...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Svezia: «Gli 80enni esclusi dalla terapia intensiva»

E i 60enni e 70enni ammessi alla terapia intensiva solo se sono in piena salute...

Criticavamo la Svezia ma loro avevano l'asso nella manica... :lol:
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 12 apr 2020, 15:53
Cane ha scritto: Questo succede anche da noi... ;)
“Morire a casa” e “morire di fucilata” un mi par mica sia la stessa cosa...
insomma...diversi positivi in grado di contagiare e quindi anche "ammazzare" trovati tranquillamente in giro a fare "cazzate"... :evil:

Se vedo uno che gli tira una fucilata io mi giro e faccio finta di non vedere... ;)
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

0330FDAC-696E-46CD-A42D-A60BFA1722A3.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

Крокодил ha scritto: 12 apr 2020, 16:10 0330FDAC-696E-46CD-A42D-A60BFA1722A3.jpeg
Ohhh è ritornato il coccodrillaccio!! ero veramente in pensiero!! :lol: ben riletto!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Cane ha scritto: 12 apr 2020, 16:05 Se vedo uno che gli tira una fucilata io mi giro e faccio finta di non vedere... ;)
Se vedo uno che fa finta di non vedere uno preso a bastonate o a fucilate dai militi gli tiro una fucilata io e faccio finta di niente... ;)

Ma capisco che ognuno abbia le proprie preoccupazioni e priorità
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Крокодил ha scritto: 12 apr 2020, 16:15
Cane ha scritto: 12 apr 2020, 16:05 Se vedo uno che gli tira una fucilata io mi giro e faccio finta di non vedere... ;)
Se vedo uno che fa finta di non vedere uno preso a bastonate o a fucilate dai militi gli tiro una fucilata io e faccio finta di niente... ;)

Era una iperbole, per capirsi... ;)

Ma comunque quando hai dei comportamenti consapevoli che possono anche "uccidere" altre persone non ritengo giusto
uno se la cavi con una multa come se lascia la macchina in divieto di sosta...

Questo e' un momento particolare ...per me uno che consapevole di essere positivo va in giro dove ci sono altre persone commette un crimine...

Chi consapevole di avere l'AIDS andava con piu' donne senza precauzione infettandole e' stato condannato all'ergastolo..
O al max della pena, come le avesse "volontariamente" uccise...
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 12 apr 2020, 16:33
Крокодил ha scritto: 12 apr 2020, 16:15

Era una iperbole, per capirsi... ;)

Ma comunque quando hai dei comportamenti consapevoli che possono anche "uccidere" altre persone non ritengo giusto
uno se la cavi con una multa come se lascia la macchina in divieto di sosta...

Questo e' un momento particolare ...per me uno che consapevole di essere positivo va in giro dove ci sono altre persone commette un crimine...

Chi consapevole di avere l'AIDS andava con piu' donne senza precauzione infettandole e' stato condannato all'ergastolo..
O al max della pena, come le avesse "volontariamente" uccise...
La penso allo stesso modo.
E penso anche che in Lombardia non pochi dovrebbero essere processati per strage.
Basta considerare la differenza con il Veneto e l'Emilia Romagna, esposti quanto loro ma che sono riusciti a limitare il disastro.
Davvero non so con che faccia continuino ad apparire in pubblico Fontana e soci.