Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

Cane
senior
senior

Re: cane contro cane

Messaggio da Cane »

4x16 ha scritto: 14 nov 2020, 13:47 Anche i miei risparmi vuole lo stato? E come me credo la pensino in molti....
Forse il termine "cedere i propri risparmi" e' sbagliato...(anzi, e' proprio sbagliato)

Nessuno chiede i risparmi dei cittadini ma chiede di investirli in quei titoli (Btp Futura) che servono per
le emergenze covid...

Quei titoli sono sul mercato, ognuno li puo' acquistare oppure no...

Chi sta facendo la guerra al MES, come di maio o salvini, evidentemente non ci ha capito nulla...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
4x16
advanced user
advanced user

Messaggio da 4x16 »

Cane ha scritto: 14 nov 2020, 14:18
4x16 ha scritto: 14 nov 2020, 13:47 Anche i miei risparmi vuole lo stato? E come me credo la pensino in molti....
Forse il termine "cedere i propri risparmi" e' sbagliato...(anzi, e' proprio sbagliato)

Nessuno chiede i risparmi dei cittadini ma chiede di investirli in quei titoli (Btp Futura) che servono per
le emergenze covid...

Quei titoli sono sul mercato, ognuno li puo' acquistare oppure no...

Chi sta facendo la guerra al MES, come di maio o salvini, evidentemente non ci ha capito nulla...
Ehm...si, hai ragione....mi sono espresso male; intendevo la cessione del risparmio sottoforma di patrimoniale che da quella non scampi! Io non mi intendo di economia ma se io acquisto un bpt mi aspetto un certo rendimento mentre, mi risulta, che attualmente i bpt siano poco più che carta straccia, non che gli attuali buoni fruttiferi postali siano tanto meglio....rimpiango i buoni postali degli anni 80, che mio padre mi ha messo via da quando sono nato fino alla maggiore età.....

Sempre dal basso della mia ignoranza mi sembra che il MES sia meglio del fantomatico recovery found
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

4X16 la frase "cedere i propri risparmi" e' sbagliata" non era riferito a te ma "all'articolo" che ho postato io ;) ...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
4x16
advanced user
advanced user

Messaggio da 4x16 »

Cane ha scritto: 14 nov 2020, 17:58 4X16 la frase "cedere i propri risparmi" e' sbagliata" non era riferito a te ma "all'articolo" che ho postato io ;) ...
Ah ok nessun problema! Allora posso tornare a mangiare castagne e novello :mrgreen:
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

Ieri alla chetichella e' stato inaugurato in Puglia il TAP...

Simbolo di una delle tante demagogie grilline... :evil:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ma, dice che oltre che in ritardo di un anno non è mica ancora pronto.
Forse glielo hanno inaugurato a spregio
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

DaniLao ha scritto: 17 nov 2020, 8:11 Ma, dice che oltre che in ritardo di un anno non è mica ancora pronto.
Forse glielo hanno inaugurato a spregio
Sono in ritardo anche per quei grillini che si sono incatenati a un olivo per non farlo sradicare... :lol:
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Immunità a vita per Putin, anche se un giorno non sarà più il presidente della Federazione russa: lo prevede il nuovo emendamento approvato in prima lettura alla Duma di Mosca. Secondo la nuova norma, presidenti ed ex presidenti russi godranno dell’immunità anche al termine del loro mandato
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

È stato bravo anche lui a gestire il virus, le ha provate proprio tutte

IMG_2794.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

ale9191 ha scritto: 19 nov 2020, 10:41 Immunità a vita per Putin, anche se un giorno non sarà più il presidente della Federazione russa: lo prevede il nuovo emendamento approvato in prima lettura alla Duma di Mosca. Secondo la nuova norma, presidenti ed ex presidenti russi godranno dell’immunità anche al termine del loro mandato
T'immagini Putin senza potere e senza immunita' con tutte le cose che ha fatto e col polonio... :lol:

E' una legge "ad personam" per Putin... :evil:

Questa legge non da adito alla notizia che Putin e' malato e lascera'? :roll: