Risotto con gli asparagi e fragole!
Che si cucina stasera?
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Che si cucina stasera?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
Pollo fritto alla maniera di KFC e verdure miste
Accompagno con questo Cabernet (non proprio in ottima forma).
Accompagno con questo Cabernet (non proprio in ottima forma).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
ale9191 ha scritto:Pollo fritto alla maniera di KFC e verdure miste
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Oggi a pranzo, non odiatemi, ché sono già roso dai rimorsi!
-
- senior
Spaghettino con vongole veraci e rosato, accoppiata vincente!
-
- senior
Rostinciana al forno e vino “pungente”
-
- senior
Pranzo di Pasqua piuttosto alternativo. Decidiamo di affidarci ad un ristorante che ha aperto non da molto e alla sua proposta innovativa: un asporto "scomposto". Sì perché gli ingredienti ci sono tutti, il grosso è fatto, ma il tocco finale compete a noi!
Ecco il box con tutte le portate
In conclusione quindi un antipasto di asparagi e alici, tortelli al baccalà, agnello con le patate, tarte tatin alla pere con zabaione e un piccolo babà a concludere, il tutto annaffiato da un ottimo pinot nero.
Ecco il box con tutte le portate
In conclusione quindi un antipasto di asparagi e alici, tortelli al baccalà, agnello con le patate, tarte tatin alla pere con zabaione e un piccolo babà a concludere, il tutto annaffiato da un ottimo pinot nero.
-
- Site Admin
Manca la parte più importante, il giudizio! Istruzioni sufficienti? Tutto buono? Conto giusto?
Devo dire che a me non sarebbe dispiaciuto un foglietto d'accompagnamento un pelino più curato, ma la qualità delle pietanze mi sembrava buona.
-
- moderatore
Ho letto solo “Gran Prato” e m’è parso satis, non credo si possa aggiungere altro.zvezda ha scritto: Devo dire che a me non sarebbe dispiaciuto un foglietto d'accompagnamento un pelino più curato
Che vuoi di più? Quella ciabatta bollosa che è il pane di Genzano?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Sì, mi ha soddisfatto. I passaggi da fare a casa erano poca cosa, la qualità medio alta, ottimi i panificati e i dolci. Il prezzo (45 euro a chiorba) in linea con altri menu pasquali di altri ristoranti, anzi! Forse anche più basso della concorrenza.
Il foglietto di accompagnamento l’ho trovato abbastanza chiaro. Forse Marco hai ragione, i bordi erano tagliati grossolanamente ma non ci ho badato più di tanto.
In questo anno abbondante di pandemia ho comperato spesso pranzi/cene d’asporto, più per solidarizzare con una categoria piuttosto che per effettivo piacere nel degustare pietanze acquistate fuori e portate a casa. Andarsi a prendere uno spaghetto allo scoglio e poi mangiarselo tiepido non è il massimo, soprattuto per uno come me che i piatti li preferisce a bollore
Questa formula invece mi sembra azzeccata, la differenza con un pasto al ristorante è davvero minima.
Il foglietto di accompagnamento l’ho trovato abbastanza chiaro. Forse Marco hai ragione, i bordi erano tagliati grossolanamente ma non ci ho badato più di tanto.
In questo anno abbondante di pandemia ho comperato spesso pranzi/cene d’asporto, più per solidarizzare con una categoria piuttosto che per effettivo piacere nel degustare pietanze acquistate fuori e portate a casa. Andarsi a prendere uno spaghetto allo scoglio e poi mangiarselo tiepido non è il massimo, soprattuto per uno come me che i piatti li preferisce a bollore
Questa formula invece mi sembra azzeccata, la differenza con un pasto al ristorante è davvero minima.