Una foto fetish per i campagnolisti nella fuga di ieri pomeriggio
Pedalatori di tutto il mondo...
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Pedalatori di tutto il mondo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Bella foto!
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Nelle gran fondo e raduni vari ho visto cose che voi umani non potete immaginare.....DaniLao ha scritto: ↑29 mar 2021, 8:01 Oh, ieri mi avete fatto salire il senso di colpa e alle 5 m’è toccato andare a dare una sgranchita.
Avevo poco tempo e ho fatto 15km, però -per seguire le orme del prode Ale- ho voluto affrontare tutte le salite che sono in zona dando la scalata a San Piero a Ponti, toponimo intriso di significati agonistici
Purtroppo per me, non mi è andata come a lui sotto...
IMG_6420.jpg
Ma anche i miei eroi sono poveri, si chiedono troppi perché
-
- senior
Cosa mi dite di questo cambio?
Lo cambiereste?
Lo cambiereste?
-
- advanced user
bello! Un vecchissimo suntour, a, mi sembra, 5v con in più forcellino gpm! Cosa vorresti farci? Io fossi in te prenderei quella bici, gli darei una bella pulita a fondo, una regolata e la userei da città!!!
-
- senior
Il venditore vuole 190 euro, glieli darei subito... Se avessi lo spazio dove metterla! Ho già tre bici in cantina.
-
- advanced user
Io ne ho 10 in garage.......wilcoyote ha scritto: ↑1 mag 2021, 0:18
Il venditore vuole 190 euro, glieli darei subito... Se avessi lo spazio dove metterla! Ho già tre bici in cantina.
-
- senior
Aggiornamento: ieri mi ha chiamato il meccanico, è arrivato l’Ultegra. Mercoledì o giovedì gli porto la Vektor.ale9191 ha scritto:Il 2020 è passato senza che abbia toccato nulla della Vektor, un po’ per pigrizia ma soprattutto per mancanza di fondi.Lunedì, se riesco a ritagliarmi un paio di ore, vado dal mio meccanico a sottoporgli la Vektor (la mia prima bici). C’è sicuramente da cambiare in toto il gruppo cambio (passaggio da Campagnolo Veloce 10v a Shimano Ultegra 11v) e il manubrio (troppo stretto per i miei gusti). Sperando che non ci sia altro da sistemare è una botta da 1-1,2 k che mi sarà sconsigliata su tutta la linea dato che economicamente la bicicletta non vale nulla. Ma si sa al cuore non si comanda.
Oggi pomeriggio mi sono fatto coraggio e sono andato ad informarmi. Sostituire interamente il gruppo cambio con un Ultegra 11v, il manubrio e l’attacco con i corrispettivi in carbonio costa più di quanto immaginassi ma ho deciso lo stesso di procedere, quella bici è un ricordo a cui tengo molto e sono sicuro verrà fuori un bel lavoro. Ho ordinato il tutto, fra quindici/venti giorni dovrebbero arrivare i pezzi in negozio e poi si procederà al lavoro. Vi farò sapere.
-
- advanced user
Ora non rimane che aspettare due fotine allora!!! E non ti curare di chi criticherà la spesa....come hai detto tu, al cuore non si comanda e nulla da più soddisfazione del pedalare su di una bici che sentiamo nostra, esattamente come gli orologi!!!ale9191 ha scritto: ↑1 mag 2021, 14:56Aggiornamento: ieri mi ha chiamato il meccanico, è arrivato l’Ultegra. Mercoledì o giovedì gli porto la Vektor.ale9191 ha scritto:Il 2020 è passato senza che abbia toccato nulla della Vektor, un po’ per pigrizia ma soprattutto per mancanza di fondi.Lunedì, se riesco a ritagliarmi un paio di ore, vado dal mio meccanico a sottoporgli la Vektor (la mia prima bici). C’è sicuramente da cambiare in toto il gruppo cambio (passaggio da Campagnolo Veloce 10v a Shimano Ultegra 11v) e il manubrio (troppo stretto per i miei gusti). Sperando che non ci sia altro da sistemare è una botta da 1-1,2 k che mi sarà sconsigliata su tutta la linea dato che economicamente la bicicletta non vale nulla. Ma si sa al cuore non si comanda.
Oggi pomeriggio mi sono fatto coraggio e sono andato ad informarmi. Sostituire interamente il gruppo cambio con un Ultegra 11v, il manubrio e l’attacco con i corrispettivi in carbonio costa più di quanto immaginassi ma ho deciso lo stesso di procedere, quella bici è un ricordo a cui tengo molto e sono sicuro verrà fuori un bel lavoro. Ho ordinato il tutto, fra quindici/venti giorni dovrebbero arrivare i pezzi in negozio e poi si procederà al lavoro. Vi farò sapere.
-
- senior
No ma credimi sono contentissimo di questo mio progetto, è l’obiettivo di questo 2021 ciclisticamente parlando. Portare a nuova gloria la mia prima bici da corsa, regalo di una persona che ormai non c’è più mi rende orgoglioso e la spesa folle passa in secondo piano. Ora mi resta da sistemare la Viner mtb (ormai in autunno/inverno) e poi potrò concentrarmi nel mettere da parte i soldi per una nuova bdc (freni a disco e cambio elettronico).