Vergonie toscane

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

wilcoyote
senior
senior

Vergonie toscane

Messaggio da wilcoyote »

Comune di Bugliano (Pisa), se non ci fosse lo dovrebbero inventare!
ghevara.jpg

Ah!!!!! E' inventato! :lol:

https://comunedibugliano.home.blog/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cane
senior
senior

Re: Vergonie toscane

Messaggio da Cane »

Che bastardi... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

SOno un appassionato delle ordinanze del Comune di Bugliano, sia come toscano che come appassionato di diritto amministrativo, qua da noi girano abbastanza spesso e le migliori sono le risoluzioni riguardo gli immigrati :-P

Per il resto... Mi sa non sei stato l'unico a cadere nel tranello, c'è anche chi ha strumentalizzato la bufala infilandosi in un secchio di merda (e trovandocisi -credo- a proprissimo agio...)

lavergognaumana.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

DaniLao ha scritto: 19 giu 2021, 12:01 SOno un appassionato delle ordinanze del Comune di Bugliano, sia come toscano che come appassionato di diritto amministrativo, qua da noi girano abbastanza spesso e le migliori sono le risoluzioni riguardo gli immigrati :-P

Per il resto... Mi sa non sei stato l'unico a cadere nel tranello, c'è anche chi ha strumentalizzato la bufala infilandosi in un secchio di merda (e trovandocisi -credo- a proprissimo agio...)

lavergognaumana.PNG
Ma non sono caduto in nessun tranello! L'ho detto subito che era inventato! Non sei stato attento! :mrgreen:

Comunque... Sempre Abbasso Virginia! E' riuscita a farmi rimpiangere persino Alemanno, e non certo perché sotto sotto sono un fascistaccio!