SOno un appassionato delle ordinanze del Comune di Bugliano, sia come toscano che come appassionato di diritto amministrativo, qua da noi girano abbastanza spesso e le migliori sono le risoluzioni riguardo gli immigrati
Per il resto... Mi sa non sei stato l'unico a cadere nel tranello, c'è anche chi ha strumentalizzato la bufala infilandosi in un secchio di merda (e trovandocisi -credo- a proprissimo agio...)
lavergognaumana.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 19 giu 2021, 12:01
SOno un appassionato delle ordinanze del Comune di Bugliano, sia come toscano che come appassionato di diritto amministrativo, qua da noi girano abbastanza spesso e le migliori sono le risoluzioni riguardo gli immigrati
Per il resto... Mi sa non sei stato l'unico a cadere nel tranello, c'è anche chi ha strumentalizzato la bufala infilandosi in un secchio di merda (e trovandocisi -credo- a proprissimo agio...)
lavergognaumana.PNG
Ma non sono caduto in nessun tranello! L'ho detto subito che era inventato! Non sei stato attento!
Comunque... Sempre Abbasso Virginia! E' riuscita a farmi rimpiangere persino Alemanno, e non certo perché sotto sotto sono un fascistaccio!