burja ha scritto:calendario perpetuo nero (anche se non piacciono a Danilao..)
Già, e non mi spiego nemmeno il perché... Eppure son di ben ampie vedute (AKA compro de' troiai da far spavento) ma il CalPerp e le casse tonneau le digerisco poco.
Tuttavia faccio mia la finezza elegante, laziale e collinare d'Antonio e procedo con un "esticazzi" che d'orologi russi che mi fanno gola ce n'è vieppiù
Questa mattina comunque provo a incrinare il vostro classicismo esasperato buttandoci una pila...
ImageUploadedByTapatalk1443163801.943112.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il movimento elettromeccanico controllato dal quarzo del luch è un opera d'arte!
Il modulo quarzo aggiunto lo rende a mio parere anche autonomo rispetto al predecessore, che deve troppo al
sua predecessore occidentale......molto, molto bello.
Il mio è spilato, ho sempre un po paura a farlo andare, per la nota delicatezza......
Molto delicati davvero questi Luch e divorano le batterie. Ormai io li conservo senza batteria, il problema è che quando li voglio indossare devo metterla e poi ricordarmi di toglierla. Un piccola rottura di ...
E così stamane ho ripiegato su un più semplice, meno vecchio ma carino, a carica manuale:
IMG_20150925_175928.jpg
IMG_20150925_180013.jpg
IMG_20150925_180020.jpg
Perché anche i cani? un po perché ormai sono parte integrale della mia vita e un po perchè inzio a credere che sono in grado di prevedere come andranno le cose il giorno dopo viewtopic.php?f=4&t=278&p=4411#p4411
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cpc ha scritto:Oggi, da un tizio delle mie parti che lo vendeva su subito, ho preso il mio primo Amphibia moderno: un classico in cassa ministry...
Dai, non è niente; leggiti un centinaio di pagine da Il Capitale e vedrai che ti passa lo sconforto.
Anzi, tra un paio di giorni vedrai che sarai pure in grado di comprare delle robe 'alla Burja' senza nemmen troppe remore
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Oggi al polso non ho un russovietico. E son stato convinto fino ad ora che avesse qualche problema perché nonostante quarzo ed ecocaricato dal dio sole recava un orario sbagliato.
Ebbene: l'avevo indossato al contrario :-/
Ecco cosa succede a frammischiarsi co' giapponazzi ;-P
Se non fosse per la ghiera non sarebbe nemmeno troppo male e comunque è un orologio moderno con un quadrante non rovinato da un guazzabuglio di orpellerie
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
mchap ha scritto:Se non fosse per la ghiera non sarebbe nemmeno troppo male e comunque è un orologio moderno con un quadrante non rovinato da un guazzabuglio di orpellerie
...ed è il mio unico Amphibia che posso portare al mare!
Per quanto riguarda la ghiera ho visto che molti la cambiano con quelle vintage o con altre moderne fatte ad hoc.
Anche il bracciale non è molto amato ed in effetti è un po' approssimativo!
A me per ora non dispiace anche così; poi magari in futuro mi ci divertirò un po' cambiando entrambi!