Attualità politica (cane contro cane)

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

ale9191
senior
senior

Re: cane contro cane

Messaggio da ale9191 »

Comunque attaccare la Raggi per l’incendio del Ponte dell’Industria ad urne aperte senza che si sappia ancora da dove è partito mi da il voltastomaco.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

ale9191 ha scritto: 4 ott 2021, 8:20 Comunque attaccare la Raggi per l’incendio del Ponte dell’Industria ad urne aperte senza che si sappia ancora da dove è partito mi da il voltastomaco.
Lì la colpa è soprattutto dello Stato, i migranti abusivi sono figli delle leggi sbagliate dalla bossi-fini in poi. Sempre ammesso e non concesso che l'incendio sia partito dalla loro baraccopoli.
Quella è effettivamente colpa della Raggi e di tutti quelli prima di lei.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 3 ott 2021, 13:23
wilcoyote ha scritto: 3 ott 2021, 10:56 Come sempre, a parte gli ultras, il voto sarà dato a quello che gli elettori considerano il meno peggiore. E' triste non poter dire "vinca il migliore", ma solo "il meno peggiore".
Alle urne il 13%, a Roma superato il 15%

Ce la state mettendo tutta... :D
Ma da quando non siete scesi in strada coi forconi per difendere Marino perderete sempre.... :ok:
Col 15% di votanti rivince la Raggi, perché vanno a votare soprattutto gli ultras. :evil:
In ogni caso io e mia moglie ci siamo andati.
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Al momento pare che sia dovuto ad un cortocircuito.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 4 ott 2021, 10:27 Col 15% di votanti rivince la Raggi, perché vanno a votare soprattutto gli ultras. :evil:
La democrazia funziona così, chi non va a votare vuol dire che gli frega sega di tutto...
Piu' la gente non va a votare e' piu facile che gruppi piu' estremisti abbiano la meglio perche' sul totale incidono di piu'...
Il dire che l'astensione combatte candìdati non all'altezza o criminali non e' assolutamente vero...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Chi non vota ha sempre torto.
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 4 ott 2021, 11:30
wilcoyote ha scritto: 4 ott 2021, 10:27 Col 15% di votanti rivince la Raggi, perché vanno a votare soprattutto gli ultras. :evil:
La democrazia funziona così, chi non va a votare vuol dire che gli frega sega di tutto...
Piu' la gente non va a votare e' piu facile che gruppi piu' estremisti abbiano la meglio perche' sul totale incidono di piu'...
Il dire che l'astensione combatte candìdati non all'altezza o criminali non e' assolutamente vero...
Sono d'accordo fino ad un certo punto: va dato un segnale ad una classe politica imbelle, ed il PD romano lo è da tanto. Il guaio è che 5 anni di purgatorio li abbiamo già avut! Ma cinque anni di nulla col nulla intono non sono bastati ai romani, adesso votano un nulla ancora più spinto: Michetti dato al 36% non si può proprio leggere. Se vince avremo la capitale d'Italia governata da Michetti, Pippo Franco e Sgarbi! Pippo Pluto e Paperino sarebbero stati meglio!
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

M5s: San Francesco ce li ha dati, San Francesco
ce li ha tolti....
:mrgreen:

I grillini nacquero il 4 ottobre 2009 al teatro Smeraldo di Milano...

Cacchio, e' ieri... :shock:

Io nel prossimo futuro li vedo male....Secondo voi?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
wilcoyote
senior
senior

Messaggio da wilcoyote »

Cane ha scritto: 4 ott 2021, 19:48 M5s: San Francesco ce li ha dati, San Francesco
ce li ha tolti....
:mrgreen:

I grillini nacquero il 4 ottobre 2009 al teatro Smeraldo di Milano...

Cacchio, e' ieri... :shock:

Io nel prossimo futuro li vedo male....Secondo voi?
Mah... Sono un'alternativa al PD, perché l'ala destra del movimento ormai è passata armi e bagagli alla Lega.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

wilcoyote ha scritto: 4 ott 2021, 20:30 Mah... Sono un'alternativa al PD, perché l'ala destra del movimento ormai è passata armi e bagagli alla Lega.
L'ala destra del movimento o degli elettori? :evil:

Tra i partiti e i movimenti c'e' osmosi...e' normale che gli elettori fluttino...

Comunque se il futuro della sinistra e' il M5S stiamo freschi. :shock: