Attualità politica (cane contro cane)
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: cane contro cane
Comunque attaccare la Raggi per l’incendio del Ponte dell’Industria ad urne aperte senza che si sappia ancora da dove è partito mi da il voltastomaco.
-
- senior
Lì la colpa è soprattutto dello Stato, i migranti abusivi sono figli delle leggi sbagliate dalla bossi-fini in poi. Sempre ammesso e non concesso che l'incendio sia partito dalla loro baraccopoli.
Quella è effettivamente colpa della Raggi e di tutti quelli prima di lei.
-
- senior
Col 15% di votanti rivince la Raggi, perché vanno a votare soprattutto gli ultras.
In ogni caso io e mia moglie ci siamo andati.
-
- senior
Al momento pare che sia dovuto ad un cortocircuito.
-
- senior
La democrazia funziona così, chi non va a votare vuol dire che gli frega sega di tutto...
Piu' la gente non va a votare e' piu facile che gruppi piu' estremisti abbiano la meglio perche' sul totale incidono di piu'...
Il dire che l'astensione combatte candìdati non all'altezza o criminali non e' assolutamente vero...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Chi non vota ha sempre torto.
-
- senior
Sono d'accordo fino ad un certo punto: va dato un segnale ad una classe politica imbelle, ed il PD romano lo è da tanto. Il guaio è che 5 anni di purgatorio li abbiamo già avut! Ma cinque anni di nulla col nulla intono non sono bastati ai romani, adesso votano un nulla ancora più spinto: Michetti dato al 36% non si può proprio leggere. Se vince avremo la capitale d'Italia governata da Michetti, Pippo Franco e Sgarbi! Pippo Pluto e Paperino sarebbero stati meglio!Cane ha scritto: ↑4 ott 2021, 11:30La democrazia funziona così, chi non va a votare vuol dire che gli frega sega di tutto...
Piu' la gente non va a votare e' piu facile che gruppi piu' estremisti abbiano la meglio perche' sul totale incidono di piu'...
Il dire che l'astensione combatte candìdati non all'altezza o criminali non e' assolutamente vero...
-
- senior
M5s: San Francesco ce li ha dati, San Francesco
ce li ha tolti....
I grillini nacquero il 4 ottobre 2009 al teatro Smeraldo di Milano...
Cacchio, e' ieri...
Io nel prossimo futuro li vedo male....Secondo voi?
ce li ha tolti....
I grillini nacquero il 4 ottobre 2009 al teatro Smeraldo di Milano...
Cacchio, e' ieri...
Io nel prossimo futuro li vedo male....Secondo voi?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Mah... Sono un'alternativa al PD, perché l'ala destra del movimento ormai è passata armi e bagagli alla Lega.
-
- senior
L'ala destra del movimento o degli elettori?
Tra i partiti e i movimenti c'e' osmosi...e' normale che gli elettori fluttino...
Comunque se il futuro della sinistra e' il M5S stiamo freschi.