Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

Buongiorno Soci, per me oggi al polso questo sotto, che Ciucciamix dovrebbe conoscere.
È aziendale, anche, se non ho capito male. Anche se -ad ora- le mie informazioni si limitano alla narrativa del precedente proprietario...

Immagine

...come vedete bene a quest'ora non ho ancora avuto tempo di caricarlo e mettere l'ora, siete voi il mio primo pensiero e assillo mattutino (...eh, magari...) ;-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Questo sì che è roba come si deve! mica 0 alla Renato :lol:

Non ce l'ho. Visto che... me lo regali? :)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Immagine
Oggi Raketa un po' vissuto...
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Buongiorno Soci, per me oggi al polso questo sotto, che Ciucciamix dovrebbe conoscere.
È aziendale, anche, se non ho capito male. Anche se -ad ora- le mie informazioni si limitano alla narrativa del precedente proprietario...

Immagine

...come vedete bene a quest'ora non ho ancora avuto tempo di caricarlo e mettere l'ora, siete voi il mio primo pensiero e assillo mattutino (...eh, magari...) ;-)
Piango calde lacrime nel vedere il mio zimmino, al quale ero visceralmente attaccato (come l'orologio di Pulp Fiction), messo per mia dissennata volontà al polso di un pratese ateo, anarchico & analgesico, in cambio di un kraz. Come feci? Non lo so nemmeno io perchè feci, come disse l'uomo sul wc alle sette del mattino. Sta di fatto che quando ce l'avevo non mi piaceva poi tanto, ora invece mi mangio le mani, preventivamente spalmate di ketchup che tanto poi si mescola tutto. E' proprio vero che si apprezzano le cose belle solo quando non le hai più...
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

cuoccimix ha scritto:Sta di fatto che quando ce l'avevo non mi piaceva poi tanto, ora invece mi mangio le mani, preventivamente spalmate di ketchup che tanto poi si mescola tutto. E' proprio vero che si apprezzano le cose belle solo quando non le hai più...
Grrrrrrrrrr :evil: io le apprezzo quando ce l'ho e non le molloooooooooo :lol:
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

31659...............
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Immagine
Oggi ancora classico...
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

raketa diver quarzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Oggi un altro eretico al polso...
P1010477.JPG
MOLTO eretico...
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

abete ha scritto:raketa diver quarzo
Mi è sempre garbato codesto, in un paio delle sue declinazioni anche. Nonostante mangiapile a ufo e nonostante non ce l'abbia (ancora)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi