Tu mi citi, dottamente il pelo d'acqua,
Guardando questa foto credo di aver compreso finalmente il suo significato più profondo:
"tira più il pelo d'acqua che una coppia di buoi"
Ciao ciao.
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- advanced user
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
E infatti io alla cassa non-gialla non c'avevo proprio fato caso. Me concentro sempre sulle ghiere
Danilaoooo, me sa che è un franken
Danilaoooo, me sa che è un franken
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Sì, propendo anche io per questa ipotesi, pur non avendo studiato i cataloghimchap ha scritto:Danilaoooo, me sa che è un franken
Fascinoso ma frankenoso….
Già, ecco, vedi, anche la signorina ha una bella lunetta nera che comunque rimuoverei parecchio più volentieri di quella del Kom in questione…mchap ha scritto:Ammazzate che ghiera!
Del resto: non voglio mica la luna!
Tira l'umido?S.P.K. ha scritto:"tira più il pelo d'acqua che una coppia di buoi"
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Graveeee, gravissimoooo, sacrilegooooooooooDaniLao ha scritto:Sì, propendo anche io per questa ipotesi, pur non avendo studiato i cataloghimchap ha scritto:Danilaoooo, me sa che è un franken
Fascinoso ma frankenoso….
ma è sdelano! qui sotto zakaz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
oggi uno preso ieri viewtopic.php?f=4&t=296
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- advanced user
Complimenti, perfetto, a ghiera riverniciata lo puoi vendere come rarissimo nos militare
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
- moderatore
Ottima idea! quindi, se ci ripristino la ghiera e ci metto un bracciale Wostok posso venderlo anche a 150 euro, giusto? e se poi sostituisco anche la sfera dei secondi ci arrivo a 200 o rimango sempre sui 150?
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
oggi si vola.........
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Oggi Amphibia fresco di revisione! ovviamente non fatta da me!:P
-
- advanced user
Perfetto
Ciao ciao.
Ciao ciao.