Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:
DaniLao ha scritto:Io oggi c'ho uno Start
forse l'ho gia' chiesto ma: è radioattivo?
Ho preso apposta il Tawatec, perché sono uno che ama il rischio.
Se mi rapiscono i servizi segreti bulgari spezzo una fiala di trizio co' denti e mi suicido.
Questo credo basti leccarlo :-)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da cpc »

Immagine
Prima di andare a nanna vi mostro lo ZIM OLIMPICO che ha accompagnato questo lunedi'.
Avatar utente
mchap
moderatore
moderatore
Messaggi: 2919
Iscritto il: 12 mag 2015, 8:09

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da mchap »

Il Misha lo trovo sempre irresistibile, rende simpatico e interessante anche un semplice orologio come questo... è un Zim, giusto?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:Prima di andare a nanna vi mostro lo ZIM OLIMPICO che ha accompagnato questo lunedi'.
Se non lo metti nel topic apposito (peraltro da te smarimesso (http://diariodiunfiorentino.altervista. ... 7812500000 punto 6, sopra "marmato" ;-) )) ovvero viewtopic.php?f=4&t=35 stanotte sognerai Yulia Tymoshenko che ti fa un'Ucraina così
Yulia Tymoshenko.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da cpc »

DaniLao ha scritto:
cpc ha scritto:Prima di andare a nanna vi mostro lo ZIM OLIMPICO che ha accompagnato questo lunedi'.
Se non lo metti nel topic apposito (peraltro da te smarimesso (http://diariodiunfiorentino.altervista. ... 7812500000 punto 6, sopra "marmato" ;-) )) ovvero viewtopic.php?f=4&t=35 stanotte sognerai Yulia Tymoshenko che ti fa un'Ucraina così
Yulia Tymoshenko.jpg
C'e' già!
P.S.: la cara Yulia sta solo raccontando alla nazione le sue impressioni dopo l'ultimo fugace incontro con il sottoscritto! 8-)
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

cpc ha scritto:P.S.: la cara Yulia sta solo raccontando alla nazione le sue impressioni dopo l'ultimo fugace incontro con il sottoscritto! 8-)
Ah, ecco... Potevi dirlo subito che nella vita fai il parrucchiere!
Ti avrà impegnato tutta la notte ma vedo che il treccione girocapo t'è venuto molto bene...

Misha è simpaticissimo anche a me, nessuno ha il Raketa olimpico fatto come quello col Soyuz in cassa irragionevole? È uno dei miei graal ;-)

EDIT:
Intendo questo sotto in una brutta foto presa dalla rete, tra l'altro mi pare esista anche in colori diversi

Immagine
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da cpc »

DaniLao ha scritto:
cpc ha scritto:P.S.: la cara Yulia sta solo raccontando alla nazione le sue impressioni dopo l'ultimo fugace incontro con il sottoscritto! 8-)
Ah, ecco... Potevi dirlo subito che nella vita fai il parrucchiere!
Ti avrà impegnato tutta la notte ma vedo che il treccione girocapo t'è venuto molto bene...

Misha è simpaticissimo anche a me, nessuno ha il Raketa olimpico fatto come quello col Soyuz in cassa irragionevole? È uno dei miei graal ;-)

EDIT:
Intendo questo sotto in una brutta foto presa dalla rete, tra l'altro mi pare esista anche in colori diversi

Immagine
Danilao, vedo che anche tu hai dormito poco stanotte (maledetta Yulia che funesta i sogni dei russofili!): quello che hai postato è uno ZIM.
Inolotre il Raketa a cui ti riferisci è proprio quello con il quale ho aperto il topic da te appena citato: viewtopic.php?f=4&t=35
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11462
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da DaniLao »

Si, hai ragione.
Ho sognato d'essere nel campo di cetrioli di Antonio che mi aizzava i cani (e gatti) dietro perché gli ammaccavo la produzione per il quale aveva già venduto le stock options ad una youtuber golosa. Roba pesa...

Comunque mi riferivo allo Zim con l'orsetto, in effetti la forma della cassa m'ha fuso il ricordo con un Raketa :-/

EDIT:
Farei notare che siamo a pagina 69: comportiamoci adeguatamente :D
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior
Messaggi: 1296
Iscritto il: 18 mag 2015, 17:55
Località: Osimo

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da cpc »

Immagine
oggi un Raketa che si vede poco in giro...
Avatar utente
Cane
senior
senior
Messaggi: 7151
Iscritto il: 17 mag 2015, 21:02
Località: Cecina

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da Cane »

cpc ha scritto:oggi un Raketa che si vede poco in giro...
Bello.... :ok:

Ma l'hai preso da poco? Mi pare di averlo visto ultimamente in vendita..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)