Youtubers che parlano di orologi russi
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
https://www.youtube.com/watch?v=XStB20Jzc0Y&t=260s
Qui Teddy Baldassarre (uno dei pochi youtubers che non scivola quasi mai a mio parere, è sempre posato, sembra genuinamente appassionato ecc) inserisce i fan dell'amphibia tra quelli con la più appazzionata (e a volte fastidiosa) schiera di fan.
Buongiorno a tutti, fastidiosi!
P.S. sono morto quando ha detto che il sistema di spedizione dei vostok è più simile a quello di uno spacciatore che di un commerciante online
Che altri youtuber avete sentito parlare di orologi russi?
Qui Teddy Baldassarre (uno dei pochi youtubers che non scivola quasi mai a mio parere, è sempre posato, sembra genuinamente appassionato ecc) inserisce i fan dell'amphibia tra quelli con la più appazzionata (e a volte fastidiosa) schiera di fan.
Buongiorno a tutti, fastidiosi!
P.S. sono morto quando ha detto che il sistema di spedizione dei vostok è più simile a quello di uno spacciatore che di un commerciante online
Che altri youtuber avete sentito parlare di orologi russi?
--
Francesco
Francesco
-
- user
Re: Youtubers che parlano di orologi russi
"genuinamento appassionato"? dai, e' un venditore che tira acqua al suo mulino.
Youtube e' solo l'equivalente moderno delle televendite anni 90
Youtube e' solo l'equivalente moderno delle televendite anni 90
აი ია - Voila, a violet
-
- advanced user
-
- senior
esagerato
però in alcune cose traspare che il ragazzo è appassionato (in particolare i video in gioielleria), dai. Mica posso fare una colpa al macellaio se gli piace il suo lavoro e nel frattempo mi vende una buona bistecca;)
Poi che passato un certo numero di followers diventi un venditore su questo hai ragione...
--
Francesco
Francesco
-
- senior
I Vostok fanno la ruggine sul canotto ---> sono delle mezze ciofeche.
--
Francesco
Francesco
-
- advanced user
Verrebbe da chiedere al Sig.re se l’abbia conservato come, pardon dove, quello di Pulp Fiction
-
- senior
Ma la colpa non ce l'ha mica il tatuato.....ce l'ha chi lo segue!!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- senior
-
- senior
Non è questione di demonio, ma dimmi realmente, un video di questo tipo cosa ti da'? Parla dell'ossidazione della corona ok, ma ha seguito l'iter della cosa per parlarne? No, allora perchè ne parli? Generalmente IO trovo questo tipo di video inutili, un passatampo ok ma nulla più!
Ti diro' da poco tempo mi sono registrato anche su Tik Tok, facciabuco lo rifiuto, perchè anche li sapevo si trattava l'argomento, ma per ora vuoto, il niente assoluto.....poi per carità ci sono canali di approfondimento su youtube che vale la pena, ma non questi (hai presente quello che fa' il test del sonaglio?)
Ti diro' da poco tempo mi sono registrato anche su Tik Tok, facciabuco lo rifiuto, perchè anche li sapevo si trattava l'argomento, ma per ora vuoto, il niente assoluto.....poi per carità ci sono canali di approfondimento su youtube che vale la pena, ma non questi (hai presente quello che fa' il test del sonaglio?)
Walter
-
- senior
Intrattenimento nulla di più. Mi piace vedere la gente che mostra mille orologi. Mi sento come il mio bimbo di 4 anni davanti a qualsiasi scatola piena di tante piccole cose da tirare fuori.Trash ha scritto: ↑19 ott 2023, 20:56 Non è questione di demonio, ma dimmi realmente, un video di questo tipo cosa ti da'? Parla dell'ossidazione della corona ok, ma ha seguito l'iter della cosa per parlarne? No, allora perchè ne parli? Generalmente IO trovo questo tipo di video inutili, un passatampo ok ma nulla più!
Parimenti è l'intento di questo post... Mi pare evidente che sta cosa della ruggine sul canotto sia una cagata, altrimenti qui dentro saremmo tutti sommersi dalla ruggine
Ammiro il tuo coraggio , tik tok non lo reggo, 5 secondi, skip, 5 secondi skip... esco matto.Trash ha scritto: ↑19 ott 2023, 20:56 Ti diro' da poco tempo mi sono registrato anche su Tik Tok, facciabuco lo rifiuto, perchè anche li sapevo si trattava l'argomento, ma per ora vuoto, il niente assoluto.....poi per carità ci sono canali di approfondimento su youtube che vale la pena, ma non questi (hai presente quello che fa' il test del sonaglio?)
(quello del test del sonaglio - Ruzza - lo trovo indisponente. Non per gli orologi, ma per le scenette tipo "la mattina passo qui e do ai barboni che dormono 50 euro a testa per la colazione perchè anche io sono stato povero..." Personaggio costruito ad arte, molto bene, che vende un botto e quindi - per la cronaca - quello che non ha capito una fava... sono io hahahhaha)
--
Francesco
Francesco