Youtubers che parlano di orologi russi

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da mrcorso »

https://www.youtube.com/watch?v=XStB20Jzc0Y&t=260s

Qui Teddy Baldassarre (uno dei pochi youtubers che non scivola quasi mai a mio parere, è sempre posato, sembra genuinamente appassionato ecc) inserisce i fan dell'amphibia tra quelli con la più appazzionata (e a volte fastidiosa) schiera di fan.

Buongiorno a tutti, fastidiosi! :D

P.S. sono morto quando ha detto che il sistema di spedizione dei vostok è più simile a quello di uno spacciatore che di un commerciante online :lol:

Che altri youtuber avete sentito parlare di orologi russi?
--
Francesco
Avatar utente
Narodav
user
user
Messaggi: 160
Iscritto il: 29 nov 2020, 14:18
Località: Paesi Bassi

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da Narodav »

"genuinamento appassionato"? dai, e' un venditore che tira acqua al suo mulino.
Youtube e' solo l'equivalente moderno delle televendite anni 90

Immagine
აი ია - Voila, a violet
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 479
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da Крокодил »

Narodav ha scritto: 11 ott 2023, 9:25 Youtube e' solo l'equivalente moderno delle televendite anni 90
È una notizia falsa.
Ho provato a chiamare quel numero di telefono sull’immagine ma non funziona
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da mrcorso »

Narodav ha scritto: 11 ott 2023, 9:25 "genuinamento appassionato"? dai, e' un venditore che tira acqua al suo mulino.
Youtube e' solo l'equivalente moderno delle televendite anni 90

Immagine
esagerato ;)
però in alcune cose traspare che il ragazzo è appassionato (in particolare i video in gioielleria), dai. Mica posso fare una colpa al macellaio se gli piace il suo lavoro e nel frattempo mi vende una buona bistecca;)

Poi che passato un certo numero di followers diventi un venditore su questo hai ragione...
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da mrcorso »



I Vostok fanno la ruggine sul canotto ---> sono delle mezze ciofeche.
--
Francesco
Avatar utente
Крокодил
advanced user
advanced user
Messaggi: 479
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:29

Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da Крокодил »

Verrebbe da chiedere al Sig.re se l’abbia conservato come, pardon dove, quello di Pulp Fiction
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1849
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da Trash »

Ma la colpa non ce l'ha mica il tatuato.....ce l'ha chi lo segue!!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da mrcorso »

Ok ok ho capito, YouTube è il demonio. :wall:
--
Francesco
Avatar utente
Trash
senior
senior
Messaggi: 1849
Iscritto il: 12 mar 2018, 23:04
Località: Lucca

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da Trash »

Non è questione di demonio, ma dimmi realmente, un video di questo tipo cosa ti da'? Parla dell'ossidazione della corona ok, ma ha seguito l'iter della cosa per parlarne? No, allora perchè ne parli? Generalmente IO trovo questo tipo di video inutili, un passatampo ok ma nulla più!
Ti diro' da poco tempo mi sono registrato anche su Tik Tok, facciabuco lo rifiuto, perchè anche li sapevo si trattava l'argomento, ma per ora vuoto, il niente assoluto.....poi per carità ci sono canali di approfondimento su youtube che vale la pena, ma non questi (hai presente quello che fa' il test del sonaglio?)
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Avatar utente
mrcorso
senior
senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Youtubers che parlano di orologi russi

Messaggio da mrcorso »

Trash ha scritto: 19 ott 2023, 20:56 Non è questione di demonio, ma dimmi realmente, un video di questo tipo cosa ti da'? Parla dell'ossidazione della corona ok, ma ha seguito l'iter della cosa per parlarne? No, allora perchè ne parli? Generalmente IO trovo questo tipo di video inutili, un passatampo ok ma nulla più!
Intrattenimento nulla di più. Mi piace vedere la gente che mostra mille orologi. Mi sento come il mio bimbo di 4 anni davanti a qualsiasi scatola piena di tante piccole cose da tirare fuori.
Parimenti è l'intento di questo post... Mi pare evidente che sta cosa della ruggine sul canotto sia una cagata, altrimenti qui dentro saremmo tutti sommersi dalla ruggine ;)
Trash ha scritto: 19 ott 2023, 20:56 Ti diro' da poco tempo mi sono registrato anche su Tik Tok, facciabuco lo rifiuto, perchè anche li sapevo si trattava l'argomento, ma per ora vuoto, il niente assoluto.....poi per carità ci sono canali di approfondimento su youtube che vale la pena, ma non questi (hai presente quello che fa' il test del sonaglio?)
Ammiro il tuo coraggio :!: , tik tok non lo reggo, 5 secondi, skip, 5 secondi skip... esco matto.
(quello del test del sonaglio - Ruzza - lo trovo indisponente. Non per gli orologi, ma per le scenette tipo "la mattina passo qui e do ai barboni che dormono 50 euro a testa per la colazione perchè anche io sono stato povero..." Personaggio costruito ad arte, molto bene, che vende un botto e quindi - per la cronaca - quello che non ha capito una fava... sono io hahahhaha)
--
Francesco