Urca, mi sono scordato il Soyuz con torre del Cremlino, ce l'ho in bianco.mchap ha scritto:
A proposito, blu non lo hanno fatto ma rosso sì:
Purtroppo lo "zero nero" sembra abbastanza raro...mi devo impegnare di più sul fronte dei Raketa.
Moderatore: Curatore di sezione
Urca, mi sono scordato il Soyuz con torre del Cremlino, ce l'ho in bianco.mchap ha scritto:
A proposito, blu non lo hanno fatto ma rosso sì:
Mah, pure io li ho visti in verità...qua e là sparsi per la rete...però non c'è stata mai la molla che mi ha portato a collezionarli. Idem per lo zero standard: fino a tre anni fa nemmeno ce l'avevo poi ne capitò uno in mezzo a una serie di Vostok che avevo acquistato, per un pò l'ho tenuto in un cassetto, poi mi son deciso a ripristinarlo e cinturinarlo.mchap ha scritto: In effetti lo zero nero è molto meno comune, però non è poi così impossibile da trovare. A me ne sono capitati più di uno, tanto che un paio li ho venduti a suo tempo sul mercatino di orilando, un terzo direttamente a un russofilo qui di Roma.
Mah, se abbiamo aperto CCCP forum siamo un pò tutti storti...Sono fatto tutto storto?
è un autentico dramma per me che ne ho tantini cinturinarli tutti in modo adeguato è impossibile, sia per il costo e sia per lo spazio occupato che, come minimo, si dilaterebbe del doppio o triplo.cuoccimix ha scritto:
Comunque questo apre un altro interessante discorso: cinturinarli o no?
Pessima qualità delle foto prese dalla rete.mchap ha scritto:Questi ultimi due quadranti non mi sembrano originali. O è la qualità della foto? le hai fatte tu?
Oggi l'ho preso....DaniLao ha scritto:Ho semplicemente segnalato a Cane un blu in asta in rete a prezzo onesto.
Ha diritto di prelazione perché ha chiesto per primo.
Se non l'avesse fatto l'avrei puntato io.
Comunque ci farà sapere se gli interessa o meno...