Scherzavo, in Italia sono quasi introvabili. Mia moglie lavorava alla direzione della Honda europea, ne vidi esposta una nell'atrio degli uffici, importata dagli USA e ancora da omologare, destinata al nobil rampollo di un noto industriale Veneto, di cui non ricordo il cognome (solo che inizia con "M", forse).DaniLao ha scritto: ↑27 dic 2023, 0:13Gnamo, grullaio, che se volevo un catamarano di codesto genere prendevo una punto e gli levavo du’ ruote.wilcoyote ha scritto: Forse la variante Rune fa più al caso tuo
Comunque si, a parte la cilindrata, esteticamente codesta seconda mi garba parecchio di più. Certo: è lunga che pare un siluro e, nel traffico, farebbe concorrenza a SUV e minivan, tuttavia l’impostazione credo la preferirei.
Ho visto che era un’Honda (e da parte mia anche io ho seguito l’onda della piena), ma quando t’innamori di una Guzzi poi diventi guzzista e il riferimento è la California.
Anche lei bella eh, però se mai un giorno (diobono, fatemi almeno fare i primi 1000km!) dovessi aver bisogno di “crescere” mi orienterei su un Griso, o su una Bellagio, se volessi fare lo sborone
Vabbè, la questione non si pone, perché sono arrivato ora, sto bene dove sto e me la godo
Le moto non mi sono mai piaciute, i motociclisti ancor meno (almeno quelli che corrono, in gruppi di 20-30, sui tornanti di montagna, violando la sacralità dei luoghi con puzza e fracasso), ma la Rune dal vero colpisce e non la dimentichi.