ho mollato ogni forum / pagina di fotografia oramai da anni. son tutti dei geni, non ne fa mai nessuno una giusta... hai ragione.wilcoyote ha scritto: ↑22 apr 2024, 12:47No no, ti assicuro che i forum (o pagine facebook) di fotografia e di Hi Fi sono uguali, se non peggio. Soprattutto l'Hi Fi: cavi di potenza (quelli che collegano le casse agli amplificatori) da 2000 o 3000 euro al metro, che secondo chi li ha comprati rivoluzionano completamente (in meglio, of course!) l'esperienza di ascolto, oppure che sotto i millemila euro un impianto (loro lo chiamano "set up") non è vero Hi Fi... Tutte cazzate stragalatiche del genere.mrcorso ha scritto: ↑22 apr 2024, 10:47Ma dico, ne hai mai preso uno o, siccome non è svizzero, allora dev'essere una merda?!membrogenericodigruppotelegramdinotoinfluencer ha scritto:i phoibos sono giocattolosi.
Questa gente si merita di pagare 400 euro un cavetto per carplay sulla loro Audi nuova di trinca.
Scherzi a parte. Nel mondo degli orologi c'è più snobismo che tutti gli altri ambiti di collezionismo / hobbismo che abbia mai esplorato.
In fotografia molti sembrano dimenticare che la foto la fa il fotografo, la macchina è solo uno strumento.
Altrimenti Henri Cartier Bresson, con una strumentazione tecnologicamente equivalente ad una compattina di 400 euro di oggi, come dovrebbe essere considerato?
L'angolo del rant
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: L'angolo del rant
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Io pure, è pieno di "capiscioni" ma anche di perfetti idoti che pubblicano foto schifose chedendo cosa ne pensiamo. Ma se gli diciamo cosa ne pensiamo si offendono e dicono che non capiamo niente!mrcorso ha scritto: ↑22 apr 2024, 15:12ho mollato ogni forum / pagina di fotografia oramai da anni. son tutti dei geni, non ne fa mai nessuno una giusta... hai ragione.wilcoyote ha scritto: ↑22 apr 2024, 12:47No no, ti assicuro che i forum (o pagine facebook) di fotografia e di Hi Fi sono uguali, se non peggio. Soprattutto l'Hi Fi: cavi di potenza (quelli che collegano le casse agli amplificatori) da 2000 o 3000 euro al metro, che secondo chi li ha comprati rivoluzionano completamente (in meglio, of course!) l'esperienza di ascolto, oppure che sotto i millemila euro un impianto (loro lo chiamano "set up") non è vero Hi Fi... Tutte cazzate stragalatiche del genere.mrcorso ha scritto: ↑22 apr 2024, 10:47
Ma dico, ne hai mai preso uno o, siccome non è svizzero, allora dev'essere una merda?!
Questa gente si merita di pagare 400 euro un cavetto per carplay sulla loro Audi nuova di trinca.
Scherzi a parte. Nel mondo degli orologi c'è più snobismo che tutti gli altri ambiti di collezionismo / hobbismo che abbia mai esplorato.
In fotografia molti sembrano dimenticare che la foto la fa il fotografo, la macchina è solo uno strumento.
Altrimenti Henri Cartier Bresson, con una strumentazione tecnologicamente equivalente ad una compattina di 400 euro di oggi, come dovrebbe essere considerato?
-
- senior
io ho mollato tutto quando per essere uno giusto dovevi fare il "fotofiga" da qualche fotografo pseudo affermato con qualche "modella" con 1000 followers su instagram.wilcoyote ha scritto: ↑22 apr 2024, 15:39Io pure, è pieno di "capiscioni" ma anche di perfetti idoti che pubblicano foto schifose chedendo cosa ne pensiamo. Ma se gli diciamo cosa ne pensiamo si offendono e dicono che non capiamo niente!mrcorso ha scritto: ↑22 apr 2024, 15:12ho mollato ogni forum / pagina di fotografia oramai da anni. son tutti dei geni, non ne fa mai nessuno una giusta... hai ragione.wilcoyote ha scritto: ↑22 apr 2024, 12:47
No no, ti assicuro che i forum (o pagine facebook) di fotografia e di Hi Fi sono uguali, se non peggio. Soprattutto l'Hi Fi: cavi di potenza (quelli che collegano le casse agli amplificatori) da 2000 o 3000 euro al metro, che secondo chi li ha comprati rivoluzionano completamente (in meglio, of course!) l'esperienza di ascolto, oppure che sotto i millemila euro un impianto (loro lo chiamano "set up") non è vero Hi Fi... Tutte cazzate stragalatiche del genere.
--
Francesco
Francesco
-
- senior
Succede ad esempio su facebook Marketplace:
Inserzione €1
Testo insezione: fate voi il prezzo, ma che sia onesto.
Solo a me dà fastidio?
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Inserzione €1
Testo insezione: fate voi il prezzo, ma che sia onesto.
Solo a me dà fastidio?
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
--
Francesco
Francesco