Facitene tesauro!
https://www.dissapore.com/cucina/che-di ... -e-suppli/
Differenza tra Arancine e Supplì
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- moderatore
Re: Differenza tra Arancine e Supplì
Eh, bella lotta, se i fosse da schierarsi sarei lancinato: sono affezionato ad entrambi i piatti, per motivi vari -anche emotivi- che mi legano alla Sicilia e a Roma.
Probabilmente propenderei per gli arancini, che ho più facilità a trovare anche da queste parti di ottima qualità, grazie ad un fornitore collaudato che ha sede a Signa e Prato.
Anzi, ora che mi rammento, c’ho portato pure @cuoccimix a settembre
Probabilmente propenderei per gli arancini, che ho più facilità a trovare anche da queste parti di ottima qualità, grazie ad un fornitore collaudato che ha sede a Signa e Prato.
Anzi, ora che mi rammento, c’ho portato pure @cuoccimix a settembre
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
A Roma abbiamo Mizzica, n.1 indiscusso, ma anche Mondo Arancina si difende bene.
Per i supplì va bene qualsiasi buona rosticceria o pizzeria.
Per i supplì va bene qualsiasi buona rosticceria o pizzeria.
-
- senior
Dani, parli di “i due siciliani”? Per me fa degli arancini che sono la fine del mondo! Mesi fa ne portai delle vassoiate ad amici che ancora se li ricordano.
-
- moderatore
Yepale9191 ha scritto:Dani, parli di “i due siciliani”? Per me fa degli arancini che sono la fine del mondo! Mesi fa ne portai delle vassoiate ad amici che ancora se li ricordano.
Proprio lui, ha aperto anche a PO in via Santa Trinità, sostanzialmente il prolungamento della via del Valentina, andresti anche senza curve….
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi