Eh, bella lotta, se i fosse da schierarsi sarei lancinato: sono affezionato ad entrambi i piatti, per motivi vari -anche emotivi- che mi legano alla Sicilia e a Roma.
Probabilmente propenderei per gli arancini, che ho più facilità a trovare anche da queste parti di ottima qualità, grazie ad un fornitore collaudato che ha sede a Signa e Prato.
Anzi, ora che mi rammento, c’ho portato pure @cuoccimix a settembre
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Dani, parli di “i due siciliani”? Per me fa degli arancini che sono la fine del mondo! Mesi fa ne portai delle vassoiate ad amici che ancora se li ricordano.
ale9191 ha scritto:Dani, parli di “i due siciliani”? Per me fa degli arancini che sono la fine del mondo! Mesi fa ne portai delle vassoiate ad amici che ancora se li ricordano.
Yep
Proprio lui, ha aperto anche a PO in via Santa Trinità, sostanzialmente il prolungamento della via del Valentina, andresti anche senza curve….
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi