Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi
Moderatore: Curatore di sezione
-
- user
Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos
visto che la vera protagonista e' la calzatura, enfasi ai toni cupi delle mie Astorflex.
Qualcuno magari se ne ricordera', vennero nominate dalla Gabanelli quanto Report inizio' ad introdurre l'angolo delle notizie positive.
Sull'orlo della classica decisione se mandare in outsourcing o testardamente provare a continuare l'azienda di famiglia,
Astorflex (all'epoca senza nome commerciale) decise di proseguire mantenendo la produzione in Italia e aprirsi un canale di vendita alternativo, prima attraverso i gruppi di acquisto solidale (GAS), poi col canale equo, poi fiere...
Le mie hanno piu' di dieci anni, danno segni di cedimento, con gli strati della suola che iniziano a separarsi, ma non ce la faccio a buttarle.
Adagiato, il moderno type-1 33mm che acquistai appena fu presentato.
Qualcuno magari se ne ricordera', vennero nominate dalla Gabanelli quanto Report inizio' ad introdurre l'angolo delle notizie positive.
Sull'orlo della classica decisione se mandare in outsourcing o testardamente provare a continuare l'azienda di famiglia,
Astorflex (all'epoca senza nome commerciale) decise di proseguire mantenendo la produzione in Italia e aprirsi un canale di vendita alternativo, prima attraverso i gruppi di acquisto solidale (GAS), poi col canale equo, poi fiere...
Le mie hanno piu' di dieci anni, danno segni di cedimento, con gli strati della suola che iniziano a separarsi, ma non ce la faccio a buttarle.
Adagiato, il moderno type-1 33mm che acquistai appena fu presentato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
აი ია - Voila, a violet
-
- user
Finalmente, ci sono le basi per il forum del futuro.... "Orologi e Plantari"
-
- senior
CCCPlantare-forum.itMoonwatch 72 ha scritto: 14 mag 2024, 6:45 Finalmente, ci sono le basi per il forum del futuro.... "Orologi e Plantari"
--
Francesco
Francesco
-
- user
Son curioso di vedere chi aprirà il topic” oggi alla tomaia” ,topic che farà molta strada…
-
- moderatore
Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos
Mi pare evidente come qua possiamo tutto
Pure spremere qualcheccosa di interessante dalle budella d’un troll.
Detto ciò: il primo che azzarda le infradito o un topic su “Strela in canotta” sarà bannato; come lo è stato finora chi indossi camice a maniche corte e, per sbarcare il lunario, non faccia il gelataio…
Detto ciò: il primo che azzarda le infradito o un topic su “Strela in canotta” sarà bannato; come lo è stato finora chi indossi camice a maniche corte e, per sbarcare il lunario, non faccia il gelataio…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- Site Admin
Presto, presto!DaniLao ha scritto: 14 mag 2024, 10:58 Mi pare evidente come qua possiamo tutto
Corri, corri!
Apri, apri!
Bello, bello!
Cambia, cambia!
Fatto, aahhhhh!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- advanced user
Beh, normale, il tempo passa per tutti.Moonwatch 72 ha scritto: 14 mag 2024, 6:45 Finalmente, ci sono le basi per il forum del futuro.... "Orologi e Plantari"
Siamo sempre più (vecchi e) rincoglioniti.
Il plantare è il futuro
-
- senior
Scarpa impeccabile Zvezda!
Ora hai anche materiale per il post sugli orologi gialli
Ora hai anche materiale per il post sugli orologi gialli
--
Francesco
Francesco
-
- moderatore
Siamo meravigliosi…
@zvezda credo l’obiettivo dell’opener fosse quello di farci comprare delle nuove scarpe, non dei nuovi orologi da mettere sulle scarpe…
Ma noi, con un gesto situazionista che sincretizza l’eleganza intellettuale che fu di Guy Debord allo stile tipico di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, caliamo il carico come fossimo emilio fede al casinò.
Comunque: ben fatto! Questo è il “periodo giallo”, e poi ti immagino già colla camicia in tono sulle spiagge di Jurmala o di Palanga…
Orologio interessante e foto (paracule) che -come ben dice @mrcorso - potrai ben spendere oltre che qua e nell’apposito topic (mica sapevo fossi così influenzabile, ci sarei andato più piano ), pure in quello sulla rottura di scatole
Di una presentazione “a modo”, già che hai tutta l’aria di dare diversi metri al bianconiglio, non credo ce ne sarà occasione a breve…
@zvezda credo l’obiettivo dell’opener fosse quello di farci comprare delle nuove scarpe, non dei nuovi orologi da mettere sulle scarpe…
Ma noi, con un gesto situazionista che sincretizza l’eleganza intellettuale che fu di Guy Debord allo stile tipico di Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno, caliamo il carico come fossimo emilio fede al casinò.
Comunque: ben fatto! Questo è il “periodo giallo”, e poi ti immagino già colla camicia in tono sulle spiagge di Jurmala o di Palanga…
Orologio interessante e foto (paracule) che -come ben dice @mrcorso - potrai ben spendere oltre che qua e nell’apposito topic (mica sapevo fossi così influenzabile, ci sarei andato più piano ), pure in quello sulla rottura di scatole
Di una presentazione “a modo”, già che hai tutta l’aria di dare diversi metri al bianconiglio, non credo ce ne sarà occasione a breve…
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Fretz in goretex, fondamentali in questo "primautunnovera" assieme al phoibos super riflettente!
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando sgniffasgnaffa
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando sgniffasgnaffa
Ultima modifica di mrcorso il 23 mag 2024, 18:44, modificato 1 volta in totale.
--
Francesco
Francesco