Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
i puristi storceranno il naso ma è un 24 ore che possono leggere tutti, anche chi ha difficoltà con questi quadranti, ogni ora ha il numero, caso raro nei 24 ore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Paul, fa un bellissimo effetto, nevvero?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Si, al polso e' molto bello, sono spettacolari anche le due sfere ore/minuti grandi e di grandezza simile...DaniLao ha scritto:Paul, fa un bellissimo effetto, nevvero?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
Il problema di questa tipologia di orologi è che se il vetro ha graffi, te li tieni, perché credo che non trovi in fornitura vetri identici o compatibili.DaniLao ha scritto:Perdonare un ciufolo!
È un modello che mi ha sempre affascinato in modalità malsana nonostante non abbia alcun elemento per comprenderne il perché
Così me lo rinfocoli!
Ho un Soyuz KGB sullo stile del Tag Heur Monaco (un parallelepipedo con il vetro rettangolo e curvo), con un graffio ed il mio orologiaio mi ha detto che in fornitura, vetri così non si trovano.
Saluti,
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
Il plexy degli Start e dei Raketa ancora si trovano nelle forniture ( a Roma almeno), sono misure e forme (quelle tonde) abbastanza comuni. In fornitura conviene andarci di persona e girarne più di una.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Alludevo al vetro del Vostok Europe della pagina precedente; rettangolare e curvato.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- moderatore
@Finestra, non fare il menagramo*
Inutile fasciare il plexi prima d'averlo graffiato
Per chi l'aspetta anticipo questo in una brutta foto.
Ammazza quant'è bello però!
*mi rendo conto solo ora mentre scrivo che in effetti la tua è deformazione legata al nick: ovvio che la più grande paura d'una finestra possa essere d'avere il vetro rotto, rigato e di non avere sostituzione.
Che finestra saresti se non potessi più finestrare?
Perdonami, non volevo essere indelicato minimizzando
Inutile fasciare il plexi prima d'averlo graffiato
Per chi l'aspetta anticipo questo in una brutta foto.
*mi rendo conto solo ora mentre scrivo che in effetti la tua è deformazione legata al nick: ovvio che la più grande paura d'una finestra possa essere d'avere il vetro rotto, rigato e di non avere sostituzione.
Che finestra saresti se non potessi più finestrare?
Perdonami, non volevo essere indelicato minimizzando
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Ma una foto del fondello?DaniLao ha scritto: Per chi l'aspetta anticipo questo in una brutta foto.
Il mio e' a linate sotto le grinfie della dogana...
Ma tu l'hai pagata la dogana?
-
- moderatore
Allora: niente dogana, mi pare giusto, ormai ho un conto aperto con loro e negli anni ho foraggiato a dovere pagando stipendi a diversi dipendenti, avranno fatto uno storno. È giusto che paghi chi è alle prime esperienze ed è ancora sconosciuto ai solerti controlloriCane ha scritto:Ma una foto del fondello?
Il mio e' a linate sotto le grinfie della dogana...
Ma tu l'hai pagata la dogana?
Anche il tuo lo libereranno dopo un paio di giorni o tre a riposo a Peschiera Borromeo...
La foto del fondello eccola, mi par bello e ben venuto anche quello
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.