[Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Moderatore: Curatore di sezione
-
- junior
Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Ciao! Sto cercando il numero di gennaio 1988 della rivista Panorama. Il numero esatto non mi è noto, ma conosco il titolo dell'articolo. Foto allegata. Sto cercando il testo completo di questo articolo. Oppure Dimmi a chi chiedere aiuto per trovare l'articolo di cui ho bisogno. Grazie per l'aiuto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Re: [Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Di solito quando si entra, prima si bussa, poi ci si presenta ed infine si chiede.
Comunque, se lo trovi poi lo condividi con noi?
Comunque, se lo trovi poi lo condividi con noi?
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
...adeguarsi, reagire e combattere....
-
- junior
Spero che i membri del forum possano aiutarti a trovare e condividerò sicuramente. Ho scritto alla redazione della rivista, ma non ci ha aiutato. Ho provato a cercare su Internet ma non sono riuscito a trovare i numeri di registro desiderati. Per quanto ne so, la rivista è stata pubblicata una volta alla settimana, è necessario trovare quattro numeri per gennaio e cercare questo articolo. Forse i madrelingua faranno meglio e tutti avranno ulteriori informazioni sull'orologio meccanico Raketa Zero. Sono interessato all'orologio sovietico da molto tempo e ora sto preparando un grande articolo sull'orologio Raketa Zero e nel processo di ricerca di informazioni ho scoperto che c'era un articolo del genere e ora lo sto cercando.
-
- moderatore
Hai provato su ebay?Mustaikin V. ha scritto:Spero che i membri del forum possano aiutarti a trovare e condividerò sicuramente.
Ad una rapida ricerca 3 su 4 ci sono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- junior
Sì, sto lavorando a questa opzione. Ma i venditori non rispondono sempre alle domande e al momento non ci sono informazioni sull'articolo necessario nelle riviste vendute.