Avresti la felicità, mica è pococuoccimix ha scritto:
Sì, ma con questo discorso sarei felice anche con una Ferrari nuova, solo che poi non avrei più nulla
Magari fugace, perché dovresti fugare a venderla presto già che dentro ci si vive stretti…
Che ti devo dire sul prezzo… ormai anche i cinesi di fascia media (tipo San Martin & Sea-Gull) si fanno pagare più del Calipso per progetti spesso ricopiati, meno seducenti e meno rifiniti (sia dal punto di vista estetico, sia da quello produttivo).
@mrcorso Viqueria è un piccolo marchio che fa piccole produzioni, questa volta, complice anche il finanziamento raccolto con Kickstarter, probabilmente ha fatto anche le cose più in grande…
L’hanno scritto nel messaggio con il quale ci informavano dello smarrimento degli orologi: rimborsare tutti li avrebbe fatti chiudere.
Per questo hanno chiesto (opzione 1) un gesto di fiducia ripagato da un 30% di sconto, ovvero attendere che li producessero di nuovo, oppure (opzione 2) di scegliere un qualsiasi modello in stock sul loro sito o -in ultimo- chiedere il rimborso (opzione 3).
Io ho scelto la prima opzione e ne sono assai contento: gli orologi son stati ritrovati, dunque nessuna attesa e grossa soddisfazione.
Per finire: posseggo molti orologi che “a prezzo pieno” non avrei mai preso (ferrari nulla, nemmeno usate); alcuni sono frutto di offerte particolari -è vero- ma la grande maggioranza (soprattutto dei contemporanei, già che per i sovietici un listino non c’è) è di seconda mano (come anche la moto, peraltro…)
Ah, lo sconto l’ho già utilizzato a fine agosto, dalla sala d’attesa del Bangkok International Hospital…
Sono stato colpito da una newsletter che parlava del ritorno di certi sovietici e…
Insomma: avrò un altro orologio che a prezzo pieno non avrei mai preso ;-D
Se poi non ne dovessi essere soddisfatto -vista la situazione- potrò sempre dare la colpa alla zanzara tigre e alla dengue o alla disidratazione