parere Slava pink

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

davidgnomo
user
user

parere Slava pink

Messaggio da davidgnomo »

Visto che fra poco è il mio compleanno ed è stato recentemente fatto un post perculatorio sull'aumento dei prezzi del modello in questione e quanto poco costava quindici anni fa...

-che mi ha fatto venire in mente un'amica dell'università, che aveva un'appartamento nel quale si poteva avvertire la curvatura terrestre e l'inversione delle stagioni, ma si vantava di comprare scarpe a due euro, la saluto con affetto-

che mi dite di questo slava pink su ebay? 196924575335 (mi pare si possano mettere link qui, comunque inserisco solo il numerino da cercare)
Forse è solo la luce in foto, ma sembra un po' sbiadito. Di certo non è come nuovo, con lo sconto potrebbe essere da considerare?
E uno dei vostri :) ?

Grazie!
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: parere Slava pink

Messaggio da cuoccimix »

davidgnomo ha scritto: 10 gen 2025, 14:55 Visto che fra poco è il mio compleanno ed è stato recentemente fatto un post perculatorio sull'aumento dei prezzi del modello in questione e quanto poco costava quindici anni fa...

-che mi ha fatto venire in mente un'amica dell'università, che aveva un'appartamento nel quale si poteva avvertire la curvatura terrestre e l'inversione delle stagioni, ma si vantava di comprare scarpe a due euro, la saluto con affetto-

che mi dite di questo slava pink su ebay? 196924575335 (mi pare si possano mettere link qui, comunque inserisco solo il numerino da cercare)
Forse è solo la luce in foto, ma sembra un po' sbiadito. Di certo non è come nuovo, con lo sconto potrebbe essere da considerare?

Grazie!
Il problema è che gli Slava pink a 20 euro sono curvati pure adesso che costano 200 :lol:
Così, a naso, mi sembra ok. In generale i fake hanno scritte un pò troppo spesse e colori un pò troppo contrastanti.
Il fatto che sia venduto in Italia depone a suo favore.
Tirerei parecchio sul prezzo perchè la cassa è abbastanza vissuta...a 150-200 euro mi prenderei un super cinese, crono oppure diver, però sono gusti miei, se ti piace prendilo. Oppure attendi per uno che almeno sia perfetto.
finestraweb
senior
senior

Messaggio da finestraweb »

davidgnomo ha scritto: 10 gen 2025, 14:55 Visto che fra poco è il mio compleanno ed è stato recentemente fatto un post perculatorio sull'aumento dei prezzi del modello in questione e quanto poco costava quindici anni fa...

Grazie!
Non vorrei sembrare uno di quelli che incontravo all'inizio del mio percorso di dannazione orologiaia, quindi non commento il prezzo in sé...... però chiediti: "ma sei proprio sicuro che vuoi comprarlo?"
Allora, il colore non granché, ma penso sia l'effetto della luce, però, la cassa non è granché ed il dial è rovinato vicino al centro delle sfere.
Personalmente ti suggerisco di aspettare un'occasione migliore.
È un orologio che si può trovare intonso.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
davidgnomo
user
user

Messaggio da davidgnomo »

Al prezzo in annuncio non lo prenderei sicuramente.
Comunque mi sa che avete ragione, servirebbe uno sconto troppo sostanzioso.
A voi possessori faccio sapere quando arriva il compleanno comunque... :whistle:
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

finestraweb ha scritto: 10 gen 2025, 15:52
Allora, il colore non granché, ma penso sia l'effetto della luce, però, la cassa non è granché ed il dial è rovinato vicino al centro delle sfere.
Probabilmente ha già subito qualche riparazione lato quadrante.