Visto che fra poco è il mio compleanno ed è stato recentemente fatto un post perculatorio sull'aumento dei prezzi del modello in questione e quanto poco costava quindici anni fa...
-che mi ha fatto venire in mente un'amica dell'università, che aveva un'appartamento nel quale si poteva avvertire la curvatura terrestre e l'inversione delle stagioni, ma si vantava di comprare scarpe a due euro, la saluto con affetto-
che mi dite di questo slava pink su ebay? 196924575335 (mi pare si possano mettere link qui, comunque inserisco solo il numerino da cercare)
Forse è solo la luce in foto, ma sembra un po' sbiadito. Di certo non è come nuovo, con lo sconto potrebbe essere da considerare?
E uno dei vostri ?
Grazie!
parere Slava pink
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: parere Slava pink
Il problema è che gli Slava pink a 20 euro sono curvati pure adesso che costano 200davidgnomo ha scritto: 10 gen 2025, 14:55 Visto che fra poco è il mio compleanno ed è stato recentemente fatto un post perculatorio sull'aumento dei prezzi del modello in questione e quanto poco costava quindici anni fa...
-che mi ha fatto venire in mente un'amica dell'università, che aveva un'appartamento nel quale si poteva avvertire la curvatura terrestre e l'inversione delle stagioni, ma si vantava di comprare scarpe a due euro, la saluto con affetto-
che mi dite di questo slava pink su ebay? 196924575335 (mi pare si possano mettere link qui, comunque inserisco solo il numerino da cercare)
Forse è solo la luce in foto, ma sembra un po' sbiadito. Di certo non è come nuovo, con lo sconto potrebbe essere da considerare?
E uno dei vostri ?
Grazie!
Così, a naso, mi sembra ok. In generale i fake hanno scritte un pò troppo spesse e colori un pò troppo contrastanti.
Il fatto che sia venduto in Italia depone a suo favore.
Tirerei parecchio sul prezzo perchè la cassa è abbastanza vissuta...a 150-200 euro mi prenderei un super cinese, crono oppure diver, però sono gusti miei, se ti piace prendilo. Oppure attendi per uno che almeno sia perfetto.
-
- senior
Non vorrei sembrare uno di quelli che incontravo all'inizio del mio percorso di dannazione orologiaia, quindi non commento il prezzo in sé...... però chiediti: "ma sei proprio sicuro che vuoi comprarlo?"davidgnomo ha scritto: 10 gen 2025, 14:55 Visto che fra poco è il mio compleanno ed è stato recentemente fatto un post perculatorio sull'aumento dei prezzi del modello in questione e quanto poco costava quindici anni fa...
E uno dei vostri ?
Grazie!
Allora, il colore non granché, ma penso sia l'effetto della luce, però, la cassa non è granché ed il dial è rovinato vicino al centro delle sfere.
Personalmente ti suggerisco di aspettare un'occasione migliore.
È un orologio che si può trovare intonso.
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
-
- user
Al prezzo in annuncio non lo prenderei sicuramente.
Comunque mi sa che avete ragione, servirebbe uno sconto troppo sostanzioso.
A voi possessori faccio sapere quando arriva il compleanno comunque...
Comunque mi sa che avete ragione, servirebbe uno sconto troppo sostanzioso.
A voi possessori faccio sapere quando arriva il compleanno comunque...
-
- moderatore
Probabilmente ha già subito qualche riparazione lato quadrante.finestraweb ha scritto: 10 gen 2025, 15:52
Allora, il colore non granché, ma penso sia l'effetto della luce, però, la cassa non è granché ed il dial è rovinato vicino al centro delle sfere.