Komandirskie cassa 33x

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

mrcorso
senior
senior

Re: Komandirskie cassa 33x

Messaggio da mrcorso »

Trash ha scritto: 20 gen 2025, 19:16 Io faccio solo una domanda : ma siamo sicuri che questi russi vadano via come il pane alle centinaia di euro cui sono proposti?
Ho fatto una prova con due classiconi, messi in vendita a prezzo più che popolare!! Vediamo quanto mi restano lì....poi magari provo con qualcos'altro più appetitoso.
Dove? 🥰😅
--
Francesco
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

:-D :-D Eh no!
Non l'ho scritto per farmi pubblicità, volevo solo vedere quanto era facile venderli! ;)
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
finestraweb
senior
senior

Messaggio da finestraweb »

Trash ha scritto: 20 gen 2025, 19:16 Io faccio solo una domanda : ma siamo sicuri che questi russi vadano via come il pane alle centinaia di euro cui sono proposti?
Ho fatto una prova con due classiconi, messi in vendita a prezzo più che popolare!! Vediamo quanto mi restano lì....poi magari provo con qualcos'altro più appetitoso.
In merito alla tua domanda, io non lo so e non l'ho sostenuto.
Facci sapere!
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Alcuni sì, la maggior parte, no. Però ormai tutti si son fissati sull'idea di tirare fuori carte da 50 anche dal più comune dei ravatti, magari messo male. Andiamo avanti così...
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

cuoccimix ha scritto: 21 gen 2025, 12:45
....... Però ormai tutti si son fissati sull'idea di tirare fuori carte da 50 anche dal più comune dei ravatti....
Ecco, la mia impressione è esattamente questa!!
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

Trash ha scritto: 21 gen 2025, 18:24
cuoccimix ha scritto: 21 gen 2025, 12:45
....... Però ormai tutti si son fissati sull'idea di tirare fuori carte da 50 anche dal più comune dei ravatti....
Ecco, la mia impressione è esattamente questa!!
Anche secondo me.
--
Francesco