Salve, dodici rosso a colazione dopo aggiustaggio fai da me.
Off topic
Domanda da pivello, lo so. Ma la lunetta nera in foto come la rimetto? Prima sul vetro e poi monto tutto insieme o posso inserirla col vetro su? Non "calza".
davidgnomo ha scritto: 26 mar 2025, 10:10
Salve, dodici rosso a colazione dopo aggiustaggio fai da me.
Off topic
Domanda da pivello, lo so. Ma la lunetta nera in foto come la rimetto? Prima sul vetro e poi monto tutto insieme o posso inserirla col vetro su? Non "calza".
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo che sui Raketa "tondi" da 40 mm il vetro va prima nella lunetta e poi si monta tutto a scatto sulla cassa. In foto il vetro è già saldo nella cassa?
Io mi ricordo che sui Raketa "tondi" da 40 mm il vetro va prima nella lunetta e poi si monta tutto a scatto sulla cassa. In foto il vetro è già saldo nella cassa?
Eh mi sa proprio di sì...
Il vetro è lì perché il sottoscritto ce lo ha infilato. Cioè è venuto via con lunetta e tutto e io ho cominciato a montare dal vetro, come avessi a che fare con una ghiera.
Mi tocca ricominciare, ma non ho una pressa... Grazie dell'info.
Eh mi sa proprio di sì...
Il vetro è lì perché il sottoscritto ce lo ha infilato. Cioè è venuto via con lunetta e tutto e io ho cominciato a montare dal vetro, come avessi a che fare con una ghiera.
Mi tocca ricominciare, ma non ho una pressa... Grazie dell'info.
Mai usata una pressa sui Raketa con ghiera e vetro in unico elemento. Generalmente monto il vetro a mano nella ghiera e poi fisso il tutto sulla cassa facendo forte pressione con le dita intorno alla ghiera stessa.