Motocicletta, 10 hp

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

ale9191
senior
senior

Re: Motocicletta, 10 hp

Messaggio da ale9191 »

Quanti chilometri ci hai fatto, dall’acquisto ad oggi?
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Quanti chilometri ci hai fatto, dall’acquisto ad oggi?
Bah, sai che non ho proprio idea?
Comunque mi sa non tanti, la prendo quando piove (beh, in effetti è stato un annetto umidiccio) o devo portare la prole in giro con Moglie in macchina concomitante (per il resto è bici).

Tra l’altro, tra AvveNera, Guzzola, Vuvusettete e tutti gli altri nomignoli che le son passati tra i cilindri, il nome che le è rimasto appiccicato è -per l’appunto- Tempesta ;-)

Comunque domattina te lo dico, che il meteo mette bene……..

IMG_4063.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

ale9191 ha scritto:Quanti chilometri ci hai fatto, dall’acquisto ad oggi?
Allora: 5.500 e spicci.
Tanti? Pochi?

Troppo pochi per quanto mi sarebbe garbato; quasi sempre umidi ma, oh, dopo le prime acquate non è poi così un dramma.
Tranne quando l’attrezzatura ti molla :-P
Vabbè, pantaloni antipioggia sostituiti con top di gamma, ad aprile, anche se avrei voluto rimandare la spesa a settembre….
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
ale9191
senior
senior

Messaggio da ale9191 »

Credevo ne avessi fatti di più in questo anno abbondante che la possiedi, considera che io con lo scooter mi atteso sui 7500 annuali usandolo pressoché solo in estate. Sicuramente bilanci il computo complessivo con la bicicletta. Tanti o pochi che siano, basta che ti abbiano dato soddisfazione ;)