![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Ho preso questo Pobeda
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Ho preso questo Pobeda
Con me lo sai che sfondi una porta aperta. Sono anni che vado dicendo che questa è la "vera" orologeria sovietica. Uno dei miei primissimi post, addirittura in due parti, su uno dei forum estinti era proprio dedicato a quelli che allora chiamai i "minori". Come niente fosse sono passati ben otto anni. Avevo meno acciacchi, meno dolori, meno presbiopia, meno di tutto, ma ero già pieno di questi orologi ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Sullo smettere di comprare mi riferivo al fatto che anche questo Start messo bene é a rischio di ristampa...
D'altra parte e' evidente che dagli acquisti che ho fatto nei primi anni di orologi piu' recenti passando a questi il rischio di un rifatto aumenta in modo esponenziale...(se li voglio messi almeno benino..)
D'altra parte e' evidente che dagli acquisti che ho fatto nei primi anni di orologi piu' recenti passando a questi il rischio di un rifatto aumenta in modo esponenziale...(se li voglio messi almeno benino..)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- senior
.
Avevo detto si sospendere un po' gli acquisti ma e' capitato questo messo bene a poco e non ho saputo dire di no...
![Immagine](http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxNDQ1/z/JB4AAOSwhcJWP6ax/$_57.JPG)
La corona non mi pare la sua, il resto non so...
Il quadrante non mi pare ristampato, almeno da poco...
Avevo detto si sospendere un po' gli acquisti ma e' capitato questo messo bene a poco e non ho saputo dire di no...
La corona non mi pare la sua, il resto non so...
Il quadrante non mi pare ristampato, almeno da poco...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
È un orologio che ho fin troppo (ma no, dai) lodato (e indossato) in questo periodo; non posso dire che ben fatto!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Si, ma dopo tanto tempo che non ne trovavo uno messo bene al prezzo giusto, adesso in poco tempo due...DaniLao ha scritto:È un orologio che ho fin troppo (ma no, dai) lodato (e indossato) in questo periodo; non posso dire che ben fatto!
E' proprio vero che aspettando alla fine quasi tutto passa...
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
-
- moderatore
ahhhh, davverooooooo? e mò pretendo le scuse (sdraiati sui carboni ardenti) per tutte le volte che mi avete dato del folel visionarioCane ha scritto:
E' proprio vero che aspettando alla fine quasi tutto passa...
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Confessa Antonio, il tuo gatto preferito è quello a nove code ![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
![Wink ;-)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Nooo, troppo faticoso, su e giù col braccio, nooo, meglio che la gente si faccia del male da sola. Ci vuole poco e richiede nessuna fatica, è sufficiente lasciare spazio ai prgiudii e ai luoghi comuni. Il resto viene da se.
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
-
- senior
Ho preso questo Pobeda...
A me pare carino e regolare...
![Immagine](http://i.ebayimg.com/00/s/NzY4WDEwMjQ=/z/2TgAAOSwKtVW0eLI/$_57.JPG)
![Immagine](http://i.ebayimg.com/00/s/NzY4WDEwMjQ=/z/3SoAAOSwB4NW0eLc/$_57.JPG)
A me pare carino e regolare...