Oggi un orologio neomelodico, il titolo può esser segno d'amore ritrovato o semplice collaborazione con le forze dell'ordine morali che mi hanno imposto di tornare a esser uomo probo e retto. La vittima del crimine fu questa:
Ottimo in tutto tranne che per qualche riga sul plexi, lo feci a pezzi per trarne il movimento da montare su un altro Raketa (credo uno Zero) e ne seppellii le membra rimaste in un cassetto. Qualche giorno fa, dopo anni, sono tornato sul luogo del crimine: quel quadrante con la bella texture a "tela di quadro" gridava vendetta per l'offesa arrecata. Così, occhio per occhio, dente per dente: ho preso un volgare Raketa Saturn con bandierine USA/URSS e l'ho macellato a sua volta per ripristinare questo. Il classico ha vinto sul modaiolo, il miciappismo ha vinto sul cardanilaismo, l'eterna lotta fra il bene e male, che non si sa quale sia l' uno e quale l'altro, comunque eccolo al polso.
(P.S. Avverto Daniele che l'orologio su cui siamo in trattativa arriverà senza il cinturino: questo qui è l' unico marrone che mi era rimasto. Che non se ne dolga, perchè è cinese, rigido come un morto e con una fibbia che nemmeno il più masochista dei fachiri sceglierebbe).
'O pentimiento
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
'O pentimiento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Re: 'O pentimiento
Questa è bellissima, quasi più del Raketa in questionecuoccimix ha scritto:Il classico ha vinto sul modaiolo, il miciappismo ha vinto sul cardanilaismo, l'eterna lotta fra il bene e male, che non si sa quale sia l' uno e quale l'altro
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
A casa Mchap si miagolerà di gioia per l'ordine ristabilito
![Smile :-)](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
Una prece per il Saturn, che dovresti rianimare col movimento d'un di quei Vostok con il faccione (di chiurlo) dell'ubriacone del '91
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
No, ormai riposa in pace, la cassa (NOS) è andata a curare un altro malato e ne rimane solo il quadrante, errata corrige, non era USA/URSS bensì questo.DaniLao ha scritto:Questa è bellissima, quasi più del Raketa in questionecuoccimix ha scritto:Il classico ha vinto sul modaiolo, il miciappismo ha vinto sul cardanilaismo, l'eterna lotta fra il bene e male, che non si sa quale sia l' uno e quale l'altro
A casa Mchap si miagolerà di gioia per l'ordine ristabilito
Una prece per il Saturn, che dovresti rianimare col movimento d'un di quei Vostok con il faccione (di chiurlo) dell'ubriacone del '91
Se qualcuno lo vuole glielo spedisco e lo pago pure
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Ammazza che quadranti c'ha il "purista"....cuoccimix ha scritto: Se qualcuno lo vuole glielo spedisco e lo pago pure
Raffinato il pakema...
Ultima modifica di Cane il 10 dic 2015, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- advanced user
Ah, allora era un Catarr, l'orologio preferito dai fumatori...
-
- moderatore
e io che avevo pensato che fosse uno di questi
Miagolii ce ne sono stai, un gattino era rimasto chiuso in un armadio
del resto il classico trionfa sempre, il buon gusto non può non prevalere, è solo questione di tempo.
DaniLao ha scritto:Questa è bellissima, quasi più del Raketa in questionecuoccimix ha scritto:Il classico ha vinto sul modaiolo, il miciappismo ha vinto sul cardanilaismo, l'eterna lotta fra il bene e male, che non si sa quale sia l' uno e quale l'altro
A casa Mchap si miagolerà di gioia per l'ordine ristabilito![]()
Miagolii ce ne sono stai, un gattino era rimasto chiuso in un armadio
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Non possono essere tua, dove hai rubato questa foto?...mchap ha scritto:e io che avevo pensato che fosse uno di questi...
PS ma perché postate le foto che non possono essere quotate?
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Da quiCane ha scritto: Non possono essere tua, dove hai rubato questa foto?...![]()
Non ho capito.Cane ha scritto:PS ma perché postate le foto che non possono essere quotate?
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Re: RE: 'O pentimiento
bello! ce l'ho uguale. Peccato che il mio ha il quadrante ballerino!cuoccimix ha scritto:Oggi un orologio neomelodico, il titolo può esser segno d'amore ritrovato o semplice collaborazione con le forze dell'ordine morali che mi hanno imposto di tornare a esser uomo probo e retto. La vittima del crimine fu questa:
Ottimo in tutto tranne che per qualche riga sul plexi, lo feci a pezzi per trarne il movimento da montare su un altro Raketa (credo uno Zero) e ne seppellii le membra rimaste in un cassetto. Qualche giorno fa, dopo anni, sono tornato sul luogo del crimine: quel quadrante con la bella texture a "tela di quadro" gridava vendetta per l'offesa arrecata. Così, occhio per occhio, dente per dente: ho preso un volgare Raketa Saturn con bandierine USA/URSS e l'ho macellato a sua volta per ripristinare questo. Il classico ha vinto sul modaiolo, il miciappismo ha vinto sul cardanilaismo, l'eterna lotta fra il bene e male, che non si sa quale sia l' uno e quale l'altro, comunque eccolo al polso.
(P.S. Avverto Daniele che l'orologio su cui siamo in trattativa arriverà senza il cinturino: questo qui è l' unico marrone che mi era rimasto. Che non se ne dolga, perchè è cinese, rigido come un morto e con una fibbia che nemmeno il più masochista dei fachiri sceglierebbe).
-
- senior
Quando quoto dei post con una foto a volte si quota anche la foto, a volte no, secondo me dipende da come la postate...mchap ha scritto:Non ho capito.Cane ha scritto:PS ma perché postate le foto che non possono essere quotate?
Io quando ho quotato il tuo primo post coi 4 orologi l'immagine non si e' quotata, o dovuto riportarla manualmente...
Se invece provi a quotare il mio post successivo con la stessa foto dei 4 orologi ti accorgi che anche la foto viene quotata...
Non so se sono stato chiaro...