Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici

Messaggio da cuoccimix »

DaniLao ha scritto:Paolo, sei indeciso o nel pomeriggio hai avuto un incontro galante?
Quell'ovale ce l'ho anch'io, con quadrante nero e indici rossi...l'ho indossato solo due volte, purtroppo non si riesce a capire se è un orologio da donna, da uomo o da legge Cirinnà...
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

cuoccimix ha scritto:
DaniLao ha scritto:Paolo, sei indeciso o nel pomeriggio hai avuto un incontro galante?
Quell'ovale ce l'ho anch'io, con quadrante nero e indici rossi...l'ho indossato solo due volte, purtroppo non si riesce a capire se è un orologio da donna, da uomo o da legge Cirinnà...
la forma è leziosa ma direi che è da uomo.
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Immagine
oggi Raketa.
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

cpc ha scritto:
cuoccimix ha scritto:
la forma è leziosa ma direi che è da uomo.
Dalla "forma" e certamente da uomo... :lol:
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:Quell'ovale ce l'ho anch'io, con quadrante nero e indici rossi....
A me piacciono molto, sono originali, particolari, e mi pare a differenza di altri russi non assomigliano a qualche occidentale..

Immagine
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Quell'ovale ce l'ho anch'io, con quadrante nero e indici rossi....
A me piacciono molto, sono originali, particolari, e mi pare a differenza di altri russi non assomigliano a qualche occidentale..

Immagine
Ma infatti piacciono anche a me, solo che alla "prova del polso" risultano un pò strani e leziosi...direi che fra i due, comunque, il bianco con sfere cromate e blu è decisamente migliore.
vpn
user
user

Messaggio da vpn »

Oggi un quarzetto Sovietico al polso, Raketa 3050 del 1980. Movimento CRP3050, non dimentichiamolo mai, primo calibro al quarzo Sovietico. ;)

Immagine
burja
senior
senior

Messaggio da burja »

zakaz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Per me oggi al polso questo
ImageUploadedByTapatalk1453576995.542685.jpg
Il primo che dice che la foto è un po' scura me lo mangio, provate voi a fare di meglio mentre addormentate due gemelli non ancora treenni ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cpc
senior
senior

Messaggio da cpc »

Due gemelle non ancora trentenni? Hai bisogno di una mano? Posso portare una torcia!