In tal caso anche al buio avrei trovato (almeno) una via...cpc ha scritto:Due gemelle non ancora trentenni? Hai bisogno di una mano? Posso portare una torcia!
Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Oggi al polso... Orologi russi e sovietici
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
Interessante e minimale, io rispondo sulla stessa onda con questo, con un interessante cinturino Bund-aid elasticizzato....DaniLao ha scritto:Per me oggi al polso questo
-
- moderatore
Michele, lo sai vero che se lo proponi a Vostok Design ci fanno subito un orologio come fornitura zakaz per il Servizio Sanitario nazionale?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
In realtà è già allo studio un sofisticato device progettato dagli studenti inuit dell' università di Novaja Zemlja. Un sensore appositamente progettato rileva dati relativi alla pressione e li invia a un indicatore doato di quadrante bianco a numeri arabi e monolancetta:DaniLao ha scritto:Michele, lo sai vero che se lo proponi a Vostok Design ci fanno subito un orologio come fornitura zakaz per il Servizio Sanitario nazionale?
Naturalmente la versione definitiva avrà cassa in PVD nero e testa di guerriero che dice "riprenditi pappamolle".
Io ultimamente ho dei cali di pressione, per cui mi mettyo già in lista:
1) Cuoccimix
-
- moderatore
Mik, non fare il conservatore che tanto a te la depravazione della modernità t'ha già corrotto (fin da giovane a cavallo tra gli 80/90)
-
- moderatore
Gli hai detto che il capoccione NON lo vogliamo?DaniLao ha scritto:Mik, non fare il conservatore che tanto a te la depravazione della modernità t'ha già corrotto (fin da giovane a cavallo tra gli 80/90)
-
- senior
Buongiorno, oggi un komandirskie u-boot in cassa amphibia, che in versione sdelano mi hanno detto essere abbastanza raro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- moderatore
Non solo: non l'ho mai visto con la scritta Antimagnetic e 17 rubini!
-
- senior
Giuro che non le ho aggiunte con photoshop
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
marina sovietica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Niente è dimenticato, nessuno è dimenticato"