[Topic Ufficiale Raketa 0 - Zero] Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
I prezzi di questi Raketa moderni sono orrendi ma gli orologi no.
Raketa oggi è un buon esempio di come ci si può esplicitamente ispirare al passato con fantasia, creatività e senso del gusto.
Purtroppo la fantasia l'hanno usata anche per i prezzi
Raketa oggi è un buon esempio di come ci si può esplicitamente ispirare al passato con fantasia, creatività e senso del gusto.
Purtroppo la fantasia l'hanno usata anche per i prezzi
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- senior
Re: Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Si, certi prezzi sono un po' assurdi, mi verrebbe da dire anche piu' assurdi di qualche svizzero... (e ho detto tutto... )
Pero' e' vero, stanno facendo le cose con gusto...
Pero' e' vero, stanno facendo le cose con gusto...
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
A differenza di Meranom che quasi sempre si limita ad un copia e incolla done nel corso dell "e" si perde molto.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
(Charles Bukowski)
-
- moderatore
Ce n'è più di millanta che tutta notte canta: dal Raketa (Big) Zero a Renato 0
Si, ecco, per rispondere a Michele, il Raketa in questione mi garberebbe pure.
Tra l'altro lo stesso modello lo fanno anche 'personalizzato' tant'è che quello della foto sopra al polso ha l'indice al 6 modificato.
Appena arriviamo a 1000 iscritti ce ne facciamo fare uno per il forum.
Magari strappiamo un prezzaccio e ci levano 7 euri..........
Tra l'altro lo stesso modello lo fanno anche 'personalizzato' tant'è che quello della foto sopra al polso ha l'indice al 6 modificato.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
E che sarà mai, già che sto a dieta posso evitare di andare per 100 volte a farmi pizza e birra e l'orologio esce fuori.DaniLao ha scritto:Si, ecco, per rispondere a Michele, il Raketa in questione mi garberebbe pure.
Da dove lo si può immaginare
-
- senior
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
Mi aggrego anch'io alla parata di zeroni farlocchi con questo che mi è stato regalato (credo che nemmeno Antonio ce l'abbia, ma ne dubito, probabilmente ce l'ha ma non se ne ricorda ):
Come puotesi vedere, trattasi di zerone mancato e rossostellato, mai usato, marca "Alphis" (le poche tracce su google portano sempre a risultati in italiano: quindi assemblatore o rimarchiatore locale). All'interno va di lusso monta un Poljot 2609.
Come puotesi vedere, trattasi di zerone mancato e rossostellato, mai usato, marca "Alphis" (le poche tracce su google portano sempre a risultati in italiano: quindi assemblatore o rimarchiatore locale). All'interno va di lusso monta un Poljot 2609.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Mik, questo è un pezzo da novanta!
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
...centesimi!DaniLao ha scritto:Mik, questo è un pezzo da novanta!
-
- senior
.
Bellissimo questo ZERO...
Bellissimo questo ZERO...