Ciao a tutti, mi deve arrivare questo simpatico Pobeda Phone che ho preso a 14 euro. Il venditore dice che il movimento si ferma spesso e volentieri
Volendo reperire un movimento funzionante cosa dovrei cercare?
Pobeda Phone
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Pobeda Phone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- Site Admin
Re: Pobeda Phone
Ma tu guarda che quadranti che si facevano una volta, simpatico Si direbbe uno ZIM.capannelle ha scritto:Volendo reperire un movimento funzionante cosa dovrei cercare?[/attachment]
Il movimento è quasi certamente un comune K26, quello di serie dei pobeda con piccoli secondi.
Non dovresti avere nessuna difficoltà a rimediarne uno in buone condizioni e a poco prezzo.
-
- moderatore
Trovare un Pobeda ZIM donatore è un gioco, qualsiasi modello va bene (basta che non abbia i secondi centrali).
Hai due opzioni: comprare un orologio con movimento funzionante oppure qualcuno per ricambi, poi li assembli tu o il tuo orologiaio, c'è Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
Comunque direi che è meglio del Komandirskie Phone...
Hai due opzioni: comprare un orologio con movimento funzionante oppure qualcuno per ricambi, poi li assembli tu o il tuo orologiaio, c'è Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
Comunque direi che è meglio del Komandirskie Phone...
-
- advanced user
Che sistema operativo ha? Dove si leggono gli SMS? Quanti numeri ci stanno nella rubrica?
Comunque con quello non mi potresti chiamare, mancano il tasto del 5, del 6... E io li ho entrambi nel mio numero.
O che telefono strano hai comprato???
Comunque con quello non mi potresti chiamare, mancano il tasto del 5, del 6... E io li ho entrambi nel mio numero.
O che telefono strano hai comprato???
-
- senior
Grazie a tutti, mi metto alla ricerca del movimento giusto
I miei sovietici: http://vostokamphibiacccp.altervista.org/
-
- senior
E' un venditore di Etsy?cuoccimix ha scritto:Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
Tu ci compri su Etsy? Non e' che i prezzi sono alti?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
-
- moderatore
sinora non ho comprato nulla, ma i prezzi sono più o meno quelli di ebay, a volte sono più alti, a volte più bassi...ecco, quello è un caso in cui sono più bassi...Cane ha scritto:E' un venditore di Etsy?cuoccimix ha scritto:Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
Tu ci compri su Etsy? Non e' che i prezzi sono alti?