Pobeda Phone

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

capannelle
senior
senior

Pobeda Phone

Messaggio da capannelle »

Ciao a tutti, mi deve arrivare questo simpatico Pobeda Phone che ho preso a 14 euro. Il venditore dice che il movimento si ferma spesso e volentieri :)
Volendo reperire un movimento funzionante cosa dovrei cercare?
$_57.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zvezda
Site Admin
Site Admin

Re: Pobeda Phone

Messaggio da zvezda »

capannelle ha scritto:Volendo reperire un movimento funzionante cosa dovrei cercare?[/attachment]
Ma tu guarda che quadranti che si facevano una volta, simpatico :) Si direbbe uno ZIM.
Il movimento è quasi certamente un comune K26, quello di serie dei pobeda con piccoli secondi.
Non dovresti avere nessuna difficoltà a rimediarne uno in buone condizioni e a poco prezzo.
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Trovare un Pobeda ZIM donatore è un gioco, qualsiasi modello va bene (basta che non abbia i secondi centrali).
Hai due opzioni: comprare un orologio con movimento funzionante oppure qualcuno per ricambi, poi li assembli tu o il tuo orologiaio, c'è Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.

Comunque direi che è meglio del Komandirskie Phone...
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Che sistema operativo ha? Dove si leggono gli SMS? Quanti numeri ci stanno nella rubrica?
Comunque con quello non mi potresti chiamare, mancano il tasto del 5, del 6... E io li ho entrambi nel mio numero.

O che telefono strano hai comprato???
capannelle
senior
senior

Messaggio da capannelle »

Grazie a tutti, mi metto alla ricerca del movimento giusto ;)
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

cuoccimix ha scritto:Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
E' un venditore di Etsy?

Tu ci compri su Etsy? Non e' che i prezzi sono alti?
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:
cuoccimix ha scritto:Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
E' un venditore di Etsy?

Tu ci compri su Etsy? Non e' che i prezzi sono alti?
sinora non ho comprato nulla, ma i prezzi sono più o meno quelli di ebay, a volte sono più alti, a volte più bassi...ecco, quello è un caso in cui sono più bassi... ;)