Ciao a tutti, mi deve arrivare questo simpatico Pobeda Phone che ho preso a 14 euro. Il venditore dice che il movimento si ferma spesso e volentieri
Volendo reperire un movimento funzionante cosa dovrei cercare?
$_57.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
capannelle ha scritto:Volendo reperire un movimento funzionante cosa dovrei cercare?[/attachment]
Ma tu guarda che quadranti che si facevano una volta, simpatico Si direbbe uno ZIM.
Il movimento è quasi certamente un comune K26, quello di serie dei pobeda con piccoli secondi.
Non dovresti avere nessuna difficoltà a rimediarne uno in buone condizioni e a poco prezzo.
Trovare un Pobeda ZIM donatore è un gioco, qualsiasi modello va bene (basta che non abbia i secondi centrali).
Hai due opzioni: comprare un orologio con movimento funzionante oppure qualcuno per ricambi, poi li assembli tu o il tuo orologiaio, c'è Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
Comunque direi che è meglio del Komandirskie Phone...
Che sistema operativo ha? Dove si leggono gli SMS? Quanti numeri ci stanno nella rubrica?
Comunque con quello non mi potresti chiamare, mancano il tasto del 5, del 6... E io li ho entrambi nel mio numero.
cuoccimix ha scritto:Cockroach Shop su Etsy che gli ZIM per ricambi li vende a un paio di euro l'uno, giusto per dire.
E' un venditore di Etsy?
Tu ci compri su Etsy? Non e' che i prezzi sono alti?
sinora non ho comprato nulla, ma i prezzi sono più o meno quelli di ebay, a volte sono più alti, a volte più bassi...ecco, quello è un caso in cui sono più bassi...